L'HELIX IK ER8.2-DVC2 è la scelta definitiva per gli appassionati di bassi che cercano un subwoofer efficiente dal punto di vista dello spazio e in grado di offrire prestazioni a bassa frequenza senza compromessi. Grazie al suo involucro rotondo e poco profondo, può essere integrato nelle cavità della ruota di scorta, massimizzando lo spazio disponibile nel veicolo.
La sofisticata struttura ventilata dell'IK ER8.2-DVC2 non solo garantisce un'eccellente qualità del suono, ma offre anche una prestazione dei bassi che definisce nuovi standard. Dotato di due potenti altoparlanti da 200 mm con coni di carta scavati a mano (2 x HELIX IK W8), questo subwoofer genera basse frequenze non solo udibili ma anche tangibili. Anche in spazi ristretti, offre una dinamica dei bassi che impressiona in termini di impatto e precisione: un must per chi vuole sperimentare il massimo dei bassi profondi.
Grazie al terminale a vite collegabile, l'installazione e la rimozione del subwoofer sono rapide e sicure. Inoltre, l'impedenza della bobina mobile configurabile (2 x 2 Ohm, 1 x 4 Ohm o 1 x 1 Ohm) consente un'integrazione flessibile del sistema con vari amplificatori, adattandosi senza problemi a diverse configurazioni.
I telai dei subwoofer sono montati a filo, per garantire un design elegante e poco ingombrante e allo stesso tempo una maggiore protezione.L'involucro presenta una robusta superficie in moquette con il logo HELIX ricamato, che aggiunge stile e resistenza all'unità.Per una maggiore sicurezza, il kit di montaggio incluso garantisce un fissaggio affidabile all'interno dell'incavo della ruota di scorta.
Caratteristiche IK ER8.2-DVC2