ZXS900/1 è dotato della tecnologia Advanced Digital Power per ottenere dimensioni del dissipatore di calore ultracompatte.
Per questo motivo, nel progettare il nuovo amplificatore ZEUS STREET ZXS, gli ingegneri HiFonics hanno deciso di affidarsi alla potenza digitale avanzata per ottenere dimensioni ultracompatte del dissipatore di calore. Ciò è possibile innanzitutto grazie alla moderna tecnologia di Classe D che, grazie alle altissime efficienze ottenibili, richiede il 90% di corrente in meno rispetto agli amplificatori analogici con prestazioni analoghe. Un altro vantaggio: le sezioni dei cavi di alimentazione non devono essere così spesse.
Piccolo non significa fragile: nonostante le dimensioni ridotte, i modelli si sentono piacevolmente pesanti in mano e trasmettono una sensazione di solidità nella consueta qualità HiFonics. Gli stemmi in alluminio con logo in rilievo, i numeri accuratamente fresati e i terminali in alluminio pressofuso trasmettono visivamente la simbiosi unica di potenza ed eleganza che emana da questi amplificatori.
ZXS900/1 caratteristiche principali
Amplificatore mono digitale in classe D
1 x 325 W/RMS a 4 ohm
1x600 W/RMS a 2 ohm
1x900 W/RMS a 1 ohm
Subsonico 10 - 30 Hz LPF 50 - 250 Hz
Amplificazione dei bassi 0 - 18 dB
Ingressi RCA (cablaggio)
Ingressi di alto livello con EPS
Funzione di accensione automatica
Controllo remoto del livello dei bassi