I nuovi amplificatori HiFonics ZEUS EVOLUTION ZXE sono già dotati di caratteristiche altamente funzionali, come gli ingressi ad alto livello con EPS, l'accensione automatica, la funzione start-stop, i crossover completamente regolabili, la funzione passabanda, il controllo remoto del livello dei bassi e sono quindi perfettamente attrezzati per un uso multiplo nei moderni sistemi hi-fi per auto.
Anche nella scelta dei componenti interni non si è badato a spese: sono stati utilizzati elaborati e costosi amplificatori operazionali NE5532, che normalmente si trovano solo in modelli molto più costosi. Il risultato non è solo una prestazione sorprendentemente elevata, ma anche un suono incredibilmente raffinato.
Il dissipatore di calore in alluminio grigio spazzolato è di per sé una gioia per gli occhi. I terminali in alluminio nero sottolineano ulteriormente la qualità della serie ZEUS EVOLUTION ZXE. Il logo HiFonics illuminato, che può passare dal blu al bianco, è un punto di forza visivo. Ma non solo il logo è illuminato, anche le connessioni di alimentazione e dei diffusori risplendono nel blu HiFonics e forniscono un'ulteriore evidenza visiva.
Caratteristiche ZXE600/2