I potenti subwoofer hanno una lunga tradizione alla HiFonics. In particolare, i pass a doppia banda sono ancora molto apprezzati dagli amanti dei bassi. D'ora in poi, anche gli appassionati di sistemi bass reflex avranno pane per i loro denti.
La parentela del woofer integrato ZSPL12D2 con la serie ZEUS EXTREME è immediatamente riconoscibile grazie al bordo quasi identico, che consente al subwoofer un'escursione massima di +/- 26 mm. È stata adottata anche la protezione antipolvere in carbonio di alta qualità, che conferisce alla membrana ulteriore stabilità e guida. Il potente drive con la doppia bobina da 64 mm e il pesante doppio magnete da 120 once consente di erogare fino a 2.400 watt di potenza musicale con lo ZSPL12 Dual.
Con una capacità musicale fino a 1.200 watt, il sistema ZSPL12R pone requisiti elevati a un amplificatore. Ma se il box riceve queste prestazioni, il sorriso sul volto degli ascoltatori rimarrà a lungo. I bassi potenti e profondi, che colpiscono anche a volumi estremi, deliziano ogni appassionato di bassi. Grazie all'impedenza di 2+2 ohm, il box può essere collegato non solo a monoblocchi puri, ma anche a potenti amplificatori a 2 o 4 canali.