Blacklight XLH718HLG kit lampade Sirius OE LED installabili su ogni veicolo dotato di lampade H7 o H18.
Chip LED 1600 Lumen/ Colore 6000K.
Alimentazione NON POLARIZZATA 8 - 16 V / Corpo lampada, altezza, diametro e posizione del LED come da normativa ECE R37.
Le soluzioni tecniche innovative non riguardano solo il chip led utilizzato ma anche il corpo lampada, così come il dissipatore, interamente in alluminio per migliorare la dissipazione del calore, tanto che è stato possibile eliminare la ventola di raffreddamento.
La dimensione identica alle normale lampade alogene, rende l'installazione facile, sicura, veloce e senza adattatori.
Caratteristiche principali Blacklight XLH718HLG
Un’innovazione senza precedenti: la prima lampada a LED ad alta luminosità, utilizzabile in fari anabbaglianti e/o abbaglianti, a parabola o poliellissoidali, che rispetta le indicazioni tecnico-costruttive dettate dalle Normative UN ECE R37 e che non necessita di alcun intervento in fase di installazione. Montaggio semplice e veloce.
In poche parole, la Sirius H718 è identica, e non simile, ad una normale lampada alogena H7 con base ibrida compatibile anche con lampada H18. L’unica differenza sta nella tecnologia utilizzata: LED anziché filamento ad incandescenza. Questo dettaglio, per il momento, non la rende omologabile R37 ma offre numerosi vantaggi.
L’impossibilità di installare lampade a LED su alcuni veicoli è dettata principalmente dalle dimensioni differenti tra una lampada H7 alogena ed un kit di trasformazione a LED. I fanali delle automobili devono attenersi alle regolamentazioni Europee affinché possano poi ospitare lampade omologate. Questa lampada rispetta le normative, quindi è compatibile con qualunque fanale omologato H7 e/o H18 indistintamente dalla marca o modello del veicolo.
Una lampada LED identica a quella alogena di serie, elimina problemi legati alle dimensioni, agli adattatori e soprattutto al tempo e all’incertezza nel montarle. Una sola differenza con le alogene: sono di gran lunga più luminose.