Gli amplificatori della serie ESX Xenium XE-DSP offrono una tecnologia digitale ad alte prestazioni in combinazione con un processore DSP a 8 canali, utilizzato anche nel modello X-DSP. La cosa migliore degli amplificatori XE-DSP è che sono plug-and-play: possono essere installati direttamente nei connettori ISO o nel sistema audio esistente, senza cavi aggiuntivi tranne che per l'alimentazione.
Grazie al chip DSP controllato dal software all'interno del XE6440-DSP, tutti i parametri del suono possono essere adattati in modo ottimale all'acustica del veicolo e ad altri componenti audio. Questo lo rende ancora migliore rispetto alla concorrenza.
X-CONTROL 2 SOFTWARE DSP
Il software X-CONTROL 2 (incluso) offre una varietà di opzioni per personalizzare il tuo sistema audio con l'acustica del veicolo. Un'interfaccia utente chiara e strutturata in modo logico consente una gestione intuitiva e una regolazione del suono in tempo reale mentre il dispositivo DSP è collegato tramite USB al software. Tutti gli 8 canali possono essere configurati singolarmente o come coppie di 4 canali. Oltre ai filtri crossover, passa alto, passa basso e passa banda anche parametri come sfasamento e ritardo temporale, incluso un EQ a 31 bande per canale. È possibile memorizzare quindi fino a 10 diverse configurazioni sul dispositivo DSP.