L'ultracompatto XDM400/4 racchiude un potente punch a gamma completa, generando ben 100 watt su ciascuno dei suoi quattro canali su 2 ohm (14,4 V, 1% THD). La tecnologia che rende possibile tutta questa potenza in uno chassis così compatto è il nostro avanzato design di commutazione ad alta velocità NexD™, che consente il funzionamento in Classe D a larghezza di banda completa con una distorsione estremamente bassa e un'efficienza notevole.
Adatto per installazioni su auto o barche, l'XDM400/4 è costruito con materiali di grado marino e dispone di un esclusivo filtro di ingresso a doppia modalità per prestazioni prive di rumore in barche o auto. È inoltre integrata la funzionalità di accensione automatica (tramite rilevamento del segnale o rilevamento dell'offset CC) per facilitare gli aggiornamenti del sistema in fabbrica.
Combina l'XDM400/4 con il nostro monoblocco XDM600/1 per costruire uno straordinario sistema di amplificazione da 1000 W per alimentare quattro satelliti e un subwoofer... e sistema il tutto sotto un sedile o un ponte. Oppure, utilizza l'XDM400/4 da solo per alimentare due satelliti, più un subwoofer.
L'XDM400/4 include un filtro da 12 dB/ottava per ciascun banco di canali, che può essere configurato come filtro passa-basso o passa-alto e offre una selezione della frequenza di taglio variabile in modo continuo da 50-500 Hz. Con l'aggiunta di un controller di livello remoto opzionale HD-RLC o MHD-RLC (resistente all'acqua) (ciascuno venduto separatamente), hai la possibilità di regolare il livello di tutti i canali dell'amplificatore o solo dei canali posteriori direttamente dal sedile del conducente o cabina di pilotaggio.
Rifiniti con un'elegante verniciatura a polvere nera, tutti i controlli sono protetti da un coperchio superiore rimovibile e sigillato per un facile accesso.