Clarion XC2110 piccolo amplificatore monocanale in Classe D, potenza massima 400W, dedicato per la nautica
400 Watt di potenza massima in uscita
300 Watt × 1 continuo a 2 Ohm
200 Watt × 1 continuo a 4 ohm
Assemblaggio PCB con rivestimento conforme agli standard nautici
Alimentazione MOS-FET
12dB / ott. Crossover elettronico passa basso. Variabile 35 - 250Hz
Controllo del guadagno variabile
Circuito di muting con accensione / spegnimento (Soft Mute)
Circuito di ingresso isolato loop a terra
Collegamenti RCA, alimentazione e altoparlanti resistenti alla corrosione
Ingressi RCA e altoparlanti ad alto livello
Gli amplificatori Clarion presentano una resistenza senza compromessi al rumore magnetico, riducendo così al minimo la distorsione, nonché terminali di alta qualità per offrire una bassa resistenza elettrica e di contatto. È possibile configurare facilmente il sistema subwoofer con i filtri passa-basso incorporati. Il risultato è un suono di alta qualità che puoi ascoltare in una varietà di sistemi.
RCA e connettori resistenti alla corrosione su tutti gli amplificatori della serie XC
Utilizzando RCA e connettori resistenti alla corrosione, gli amplificatori della serie XC offrono maggiore durata e affidabilità in ambienti difficili. Gli amplificatori della serie XC sono veri amplificatori marini con efficienti dissipatori di calore in alluminio e terminali di alimentazione bloccabili per le difficili condizioni marine.
Amplificatore di potenza MOS-FET
Esiste un solo modo per le unità principali di Clarion di fornire un'uscita di potenza e linearità senza limiti: amplificazione MOS-FET o amplificazione a transistor a effetto di campo a semiconduttore di ossido di metallo. Più piccolo ed efficiente degli alimentatori convenzionali, un circuito di amplificazione MOS-FET fornisce potenza con minore distorsione e zero rumore di commutazione On / Off. Ciò significa che puoi alzare il volume o impostarlo su un facile ascolto. In ogni caso, il tuo suono sarà cristallino.
Stabilità a 2 Ohm
Utilizzando questo design per le massime prestazioni e l'affidabilità costante, gli amplificatori Clarion possono pilotare carichi di impedenza inferiori per una maggiore potenza.
Potenza nominale CEA 2006
300 W × 1 RMS [2Ω a ≤ 14,4 V 1% THD + N]
200 W × 1 RMS [4Ω a ≤ 14,4 V 1% THD + N]
S / N 70dB (Rif: 1W su 4Ω)