Alpine X803D-TT monitor da 8 pollici per Audi TT (8J) con navigazione e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth, USB, Waze, radio digitale DAB +.
Disponibile da gennaio 2021.
Questo sistema di navigazione da 8 pollici è appositamente progettato per l'Audi TT (8J) modello anno 2006-2014.
X803D-TT offre una navigazione all'avanguardia, inclusa la guida delle frecce passo-passo nel display multifunzione, abbinato a compatibilità DAB +, Android Auto e Apple CarPlay.
Questo prodotto include tutte le parti per il montaggio meccanico, nonché un'interfaccia dei comandi al volante con conversione da CAN a analogica per segnali ACC, impulso di velocità del veicolo e freno di stazionamento.
Include anche un'interfaccia che supporta le informazioni sul display della radio dell'auto nel sistema di informazioni del conducente e un adattatore per antenna con alimentazione phantom.
Alpine X803D-TT supporta le funzioni base dei pulsanti di controllo al volante originali
Il sistema Alpine è collegato ai pulsanti di controllo del volante. Ciò significa che non perderai questa comoda funzione durante l'aggiornamento ad Alpine e avrai il controllo del volume, del telefono (aggancio / disinserimento), della traccia audio in avanti / indietro e di molti altri comandi. Puoi persino attivare il controllo vocale Siri se hai un iPhone collegato al sistema, direttamente dal volante.
Mantiene la visualizzazione delle informazioni sul display originale. Il piccolo display nel quadro strumenti è anche collegato al sistema Alpine e può visualizzare i nomi delle stazioni radio, i titoli dei brani e le informazioni sull'artista, i nomi dei chiamanti, le frecce di navigazione passo-passo.
Park-Assist-Technology
Se il tuo veicolo è dotato di sensori di parcheggio originali anteriori e posteriori, manterrai questa funzionalità durante l'aggiornamento al sistema X803D-TT. Il sistema di sensori di parcheggio si collega all'unità Alpine per visualizzare graficamente gli ostacoli durante il parcheggio dell'auto. Questo sistema di infotainment premium presenta il display del sensore di parcheggio di seconda generazione con dettagli del display altamente migliorati.
Se il veicolo non è dotato di un display originale per i sensori di parcheggio, è comunque possibile regolare le impostazioni del veicolo per consentire il corretto funzionamento del sensore di parcheggio con il sistema Alpine.
Interfaccia comandi al volante con conversione da CAN a analogica, aggiunta di schermi HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) e OPS (sensore di parcheggio ottico) e supporto SIRI.