ESX X-DSP Serie XENIUM, processore a 8 canali con DSP e software per la taratura del suono.
Nuovo ESX XENIUM X-DSP processore a 8 canali per la regolazione ottimale degli altoparlanti di serie, o aftermarket, con un'incredibile precisione e qualità del suono con le 31 bande di frequenza per canale. La pendenza dei crossover è regolabile fino a 48 dB. Il processore dispone di 6 ingressi RCA e ingressi ad alto livello. Grazie all'interfaccia utente del software X-CONTROL, che mostra tutti i controlli di regolazione, la programmazione è intuitiva e immediata: 10 configurazioni memorizzabili a cui è possibile accedere con il controllo remoto incluso nella confezione. Scarica gratuitamente il software.
X-DSP caratteristiche tecniche
Processore DSP 8 canali a 32 bit / 192 kHz
Controllo remoto con display LCD
Screw-type RCA jack
Parti laterali pesanti e resistenti in alluminio pressofuso
Logo ESX illuminato
Auto accensione, ingressi ad alto livello
Start / Stop ready
Software DSP X-CONTROL per Windows
Auto-accensione, ingressi ad alto livello, 6 ingressi RCA, 8 uscite RCA
Ingresso ottico (stereo PCM 2.0), ingresso AUX jack da 3,5 mm
Porta USB
X-CONTROL software DSP per MS Windows (XP SP3, Vista, 7, 8, 8.1)
10 Impostazioni memorizzabili sul dispositivo, Gain -40 ~ + 12dB
31-Band EQ 20 ~ 20.000 Hz, 6 ~ 48 dB / ott. Crossovers HP / BP / LP, Time Delay 0 ~ 15 ms / 0 ~ 510 cm, Phase Shift 0 ° / 180 °
Controllo remoto con Display a LED
Dimensioni: 120 x 40 x 216 mm
Software di taratura del suono
Il software X-CONTROL fornisce una varietà di opzioni per personalizzare l'acustica del veicolo. Un'interfaccia utente chiara e strutturata per un utilizzo intuitivo e una regolazione del suono in tempo reale, mentre il dispositivo DSP è collegato via USB al software. Tutti gli 8 canali possono essere configurati individualmente o come 4 coppie di canali. Oltre ai filtri di crossover, passa-alto, passa basso e passa banda si possono controllare i parametri come il cambiamento di fase e il ritardo temporale, l'equalizzatore a 31 bande può essere impostato per ogni canale. È possibile memorizzare fino a 10 diverse configurazioni del dispositivo DSP.