Phonocar VM362 sistema innovativo di monitoraggio pressione gomme Wireless su monitor, si caratterizza per l'estrema facilità e rapidità di installazione grazie ai sensori copri valvole ed alla centralina che si collega all’ingresso video di uno schermo o di un sistema di navigazione in auto.
VM362 si integra all’interno di una media station avvisando quando la pressione o la temperatura raggiungono livelli limite cambiando modalità e avvisando con un lampeggio rosso su schermo. La schermata di gestione gomme può essere sempre richiamata premendo un semplice tasto in dotazione.
I Sensori coprivalvola ad altissima precisione forniscono in tempo reale la pressione e temperatura dei pneumatici e non necessitano dell’intervento di tecnici specializzati per il montaggio.
Quali sono i vantaggi di avere a bordo il VM362?
VM362 caratteristiche tecniche
Il sistema permette di monitorare pressione e temperatura di 4 pneumatici visualizzando i valori sui monitor con ingresso video composito. Se viene collegata una retrocamera alla centralina, il sistema la visualizzerà in modalità prioritaria rispetto al monitoraggio dei pneumatici.
DATI VISIBILI SU MONITOR MULTIMEDIALE
Alimentazione 9 V - 16 V
Temperatura di lavoro -20°/+60° C (-4°/+140° F)
Pressione pneumatici MAX 4 Bar / 58 PSI
Sensori in dotazione N.° 4
Durata batteria sensori ~24 mesi
SOGLIE DI ALLARME
Alta pressione 4,5 Bar / 65 Psi
Bassa pressione 2,5 Bar / 36 Psi
Alta temperatura 75°C / 167° F