L'HELIX V EIGHTEEN DSP è lo strumento all-in-one per chiunque abbia ambizioni insaziabili in fatto di sistemi audio e stabilisce nuovi standard per il miglioramento e l'implementazione di configurazioni audio altamente complesse. Questo amplificatore a 18 canali combina una qualità sonora eccezionale e prestazioni elevate, offrendo un'esperienza musicale impressionante anche agli audiofili più esigenti. Inoltre dispone di un numero uguale di 18 ingressi ad alto livello con una sensibilità d'ingresso fino a 32 V RMS, consentendo un routing 1:1 tra ingressi e uscite. Soprattutto quando la sostituzione dei componenti esistenti rappresenta un ostacolo e l'espansione è possibile solo attraverso un altro amplificatore, il V EIGHTEEN DSP, con le sue ampie capacità di adattamento, è la soluzione ideale. La gestione dei venti canali DSP separati è affidata a due potentissimi DSP audio a "punto fisso" con risoluzione a 64 bit, in combinazione con l'esclusivo DSP PC-Tool.
La Smart Control Port (SCP) semplifica il collegamento degli accessori, fornendo una connessione compatta e sicura insieme all'alimentazione integrata per i telecomandi come CONDUCTOR o DIRECTOR. Lo slot HEC integrato consente espansioni del sistema come lo streaming audio Bluetooth® HD, lo streaming audio ad alta risoluzione via USB e altro ancora. Il nuovo "Virtual Channel Processing" a più stadi di Audiotec Fischer, in combinazione con il software DSP PC-Tool di facile utilizzo, consente di realizzare facilmente anche configurazioni di sistema molto complesse. Inoltre, consente di assegnare liberamente le funzioni audio FX proprietarie, come il "RealCenter" o l'"Augmented Bass Processing". L'amplificatore è dotato della piattaforma ACO a 32 bit, che non si limita a svolgere tutte le attività di controllo in modo ultraveloce, ma gestisce anche una serie di funzioni audio: Sono stati gli effetti sonori come l'Augmented Bass Processing o il Real Center, oltre a un EQ d'ingresso a 18 canali che include l'Input Signal Analyzer (ISA) per una facile analisi e compensazione dei segnali d'ingresso delle radio OE, che già includono una configurazione sonora ex-novo. L'HELIX V EIGHTEEN DSP può essere facilmente configurato tramite il DSP PC-Tool 5, professionale ed estremamente intuitivo.
Le numerose opzioni di impostazione non lasciano nulla a desiderare e garantiscono una regolazione del suono estremamente precisa anche per configurazioni di sistema complesse. Inoltre, grazie alla nuova funzione proprietaria TuneEQ per la correzione automatica della risposta in frequenza, si risparmia molto tempo nell'ottimizzazione del suono. Le prestazioni sonore sono impressionanti quanto la sua gamma di funzioni. L'efficientissima tecnologia di Classe GD e gli eccellenti convertitori A/D e D/A di BurrBrown assicurano prestazioni sonore ottimali, il miglior rapporto segnale/rumore possibile e la minima distorsione. Pertanto, nonostante l'elevatissima flessibilità e il design super compatto, questo amplificatore è un capolavoro sonoro che non ha affatto bisogno di nascondersi dalla classe superiore assoluta.
Potenza del TwinDSP
Il V EIGHTEEN DSP contiene due dei più potenti processori di segnale audio a 64 bit di Analog Devices, con un'eccezionale potenza di calcolo complessiva di 2,4 miliardi di operazioni MAC al secondo. Il concetto TwinDSP Power rende possibili i 20 canali elaborati separatamente e le numerose nuove funzioni audio. L'amplificatore incorpora uno straordinario e potente coprocessore a 32 bit di ultima generazione per tutti i compiti di monitoraggio e comunicazione, sia interna che esterna. Rispetto alla generazione precedente a 8 bit, questa MCU raggiunge velocità molto più elevate per quanto riguarda la commutazione delle impostazioni e la comunicazione dei dati con il nostro software DSP PC-Tool.
Caratteristiche V EIGHTEEN DSP