Match UP 10DSP amplificatore 10 canali con DSP integrato a 11 canali. L'aggiornamento audio premium per i sistemi multicanale. la scheda di estensione MATCH ANALOG IN integrata, aggiunge due canali di ingresso analogici aggiuntivi. Ad esempio, il modulo consente di fornire agli amplificatori MATCH DSP un segnale di basso livello, aggiornare i sistemi audio premium OEM che richiedono ulteriori ingressi di alto livello, collegare ulteriori sorgenti di segnale analogico come una TV o uno smartphone.
Naturalmente, l'ingresso di alto livello fornisce il nostro circuito proprietario ADEP.3, la funzione Auto Remote e una sensibilità di ingresso regolabile da 1,5 a 30 Volt. Proprio come l'ingresso di alto livello, l'ingresso stereo di basso livello da 3,5 mm offre una sensibilità di ingresso regolabile. Il campo di regolazione va da 0,5 a 8 Volt. Il modulo verrà consegnato con un pannello laterale specifico per il dispositivo.
Massima connettività
Per un adattamento ottimale ai sistemi audio multicanale esistenti, l'UP 10DSP è dotato di non meno di 8 ingressi ad alto livello (due ingressi ad alta potenza fino a 32 Volt), un ingresso digitale ottico, uno slot per schede di estensione MATCH, 10 uscite per amplificatori e un totale di 11 canali DSP elaborati.
Inoltre, tecnologie intelligenti, come il circuito proprietario ADEP.3 e la piattaforma ACO a 32 bit, garantiscono un funzionamento sicuro.
Il nuovo UP 10DSP è un vero risolutore di problemi quando si tratta di aggiornare i sistemi audio premium nei veicoli di oggi. Anche se sempre più veicoli sono dotati di impianti audio multicanale complessi, la qualità del suono non sempre soddisfa le aspettative.
In molti casi, una sostituzione non è più possibile, quindi solo un amplificatore con un gran numero di ingressi di alto livello e una tecnologia sofisticata può essere considerato per l'aggiornamento del sistema. E qui il nuovo UP 10DSP offre la soluzione perfetta.
Match UP 10DSP caratteristiche principali
Amplificatore a 10 canali ultra efficiente con uscita di linea a 1 canale e DSP a 11 canali.
Perfetto per aggiornare i sistemi audio di fabbrica multicanale.
Cablaggi opzionali per una facile integrazione nei sistemi audio multicanale esistenti di fabbrica.
DSP audio a "punto fisso" a 64 bit estremamente potente.
ACO – Piattaforma CoProcessor avanzata a 32 bit per funzionalità di sistema e DSP come: ISA (Input Signal Analyzer) e InputEQ per una facile analisi e compensazione dei segnali in ingresso.
Effetti sonori SFX: elaborazione dei bassi aumentata, StageXpander, RealCenter & Co.
Ingresso di alto livello a 8 canali ad alta potenza con circuito ADEP.3 - due canali con sensibilità di ingresso fino a 32 V RMS.
1 a 1 Input/Output Routing (IOR) in combinazione con il modulo opzionale MEC ANA-LOG IN – stesso numero di input di alto livello e output dell'amplificatore.
Virtual Channel Processing (VCP) consente una configurazione ancora più flessibile per sistemi audio altamente complessi.
Slot per scheda di estensione MATCH (MEC) per moduli di ingresso/uscita aggiuntivi come streaming audio Bluetooth®, streaming audio ad alta risoluzione tramite USB ecc.
Ingresso ottico in formato SPDIF con frequenza di campionamento tra 12 e 96 kHz.
Uscita RCA mono per il collegamento di un amplificatore esterno, ad es. amplificatore subwoofer.
SCP (Smart Control Port) per accessori opzionali come WIFI CONTROL, DIRECTOR, CONDUCTOR & Co.
Interruttore remoto automatico.
Funzionalità Start-Stop fino a una tensione di alimentazione di 6 Volt.
Design compatto con bassa dissipazione del calore grazie alla straordinaria efficienza.