Ora puoi potenziare l'audio in-car con 1200 Watt di bassi puri, solidi di un subwoofer di qualità superiore senza che occupi uno spazio eccessivo nell'auto.
Progettato per essere utilizzato in spazi chiusi, il modello TS-SW2501S2 abbina ad un doppio cono in IMPP (polipropilene stampato a iniezione) rinforzato un intreccio di fibre di basalto e carbonio ed il nostro sistema di controllo dell'escursione a sospensione pneumatica, davvero unico, privo di smorzatore.
Un subwoofer tradizionale utilizza uno smorzatore per controllare l'escursione del cono del woofer. Il nostro sistema di sospensione pneumatica crea invece tra i due coni uno spazio d'aria sigillato ermeticamente, che si sostituisce efficacemente allo smorzatore e consente di migliorare la linearità, indipendentemente dal volume in ingresso, per una resa dei bassi straordinariamente chiara, con una ridotta distorsione.
Caratteristiche
Caratteristiche | TS-SW2501S2 |
---|---|
Potenza massima | 1.200 W |
Potenza d'ingresso nominale | 300 W |
Risposta in frequenza | 20 - 290 Hz |
Sensibilità (1W/1m) | 90 dB |
Dimensioni woofer | 25 cm |
Materiale del woofer | Cono superiore in IMPP rinforzato con fibre di carbonio e basalto |
Volume cassa consigliato (litri) | 12,7 litri |
Parametri di Thiele | TS-SW2501S2 |
Dia. nom. (In) | 10 |
Qts | 1 |
Qms | 12,79 |
Qes | 1,09 |
Fs [Hz] | 44,4 |
Vas [l] | 9,06 |
Vas [ft3] | 0,32 |
Vd [l] | 0,245 |
Vd [ft3] | 0,00865 |
Sd [m2] | 0,035 |
Sd [ft2] | 0,377 |
Revc [Ω] | 1,5 |
Levc [mH] (2000Hz) | 0,88 |
Xmax [mm] | 7 |
Xmax [in] | .28 |
Zmax [Ω] | 21,29 |
BI [Tm] | 8,79 |
Rms[Ns/m] | 3,922 |
Mms [g] | 179,16 |
Cms [m/N] | 0,000072 |
Mg.Wt.[g] | 1470 |
Densità di flusso [Gauss] | 5500 |
Hag [mm] | 10 |
Hag [In] | 0,394 |
Hvc [mm] | 24 |
Hvc [In] | 0,937 |
Diametro VC [mm] | 55 |
Eff [%] | 0,07 |
S.P.L. [dB] | 90 |
Potenza R.M.S. [W] | 300 |
M.M.P. [W] | 1200 |
Spostamento sp. [l] | 2,49 |
Spostamento sp. [ft3] | 0,088 |
Cassa raccom. [l] | 12,7 |
Cassa raccom. [ft3] | 0,45 |
F0 (in cabinet) | 58,1 |
Q0 (in cabinet) | 1,309 |