• 1080P Full HD Anteriore e Posteriore
• Connessione 4G Integrata
• THINKWARE CONNECTED LTE App (Android/iOS)
• THINKWARE DASH CAM LINK App (Android/iOS)
• Super Night Vision
• Antenna GPS Integrata
• SD Card da 16 Gb, compatibile fino a 64Gb
• Segnalatore Autovelox
• Angolo di visuale da 140° Wide Angle
• Road Safety Warning System (LDWS. FCWS/uFCWS, FVDW)
• Time Lapse in modalità parcheggio
• Alimentazione con Alimentazione Fissa (Batt + sottochiave)
• Disponibile nella versione Bundle con Rear Cam inclusa (vedi la scheda prodotto)
Thinkware Connected LTE
Un'esperienza di connessione ancora più intelligente con la connettività 4G LTE
Compatibile con Android (7.0 o superiore) e iOS (11.4 o superiore)
Thinkware Connected LTE, la nuova e migliorata app mobile Thinkware offre un'ampia gamma di funzioni intelligenti: ora puoi comunicare con il tuo veicolo in tempo reale senza interruzioni. Ricevi notifiche di impatto, riproduci video (crash di forte impatto in modalità di registrazione continua, impatto durante il parcheggio), visualizza l'immagine acquisita del parcheggio più recente e monitora lo stato del tuo veicolo e la cronologia di guida sul tuo telefonino. Un account su Thinkware Connected LTE può connettere fino a cinque dashcam.
Visualizzazione live remota
Visualizza in remoto il tuo veicolo sia in modalità di registrazione continua che in modalità parcheggio.
Fai clic sul pulsante Live View sull'app per smartphone per visualizzare un video in tempo reale del tuo veicolo.
(Live View remoto può essere richiesto fino a 300 minuti al mese con il piano dati standard e non è disponibile in modalità di risparmio energetico quando il veicolo è parcheggiato)
Video sull'impatto del parcheggio in tempo reale
In modalità parcheggio, puoi rilevare immediatamente un impatto con la dashcam.
Ricevi la notifica dell'impatto e riproduci il video dell'impatto sul tuo smartphone.
Previo consenso dell'utente, viene caricato sul server un video Full-HD di 20 secondi (10 secondi prima e dopo l'incidente).
Immagine catturata del parcheggio più recente
In modalità parcheggio, controlla la posizione del tuo veicolo e dei suoi dintorni.
Visualizza un'immagine Full-HD della tua fotocamera anteriore e posteriore, inclusa la posizione del tuo veicolo parcheggiato.
Stato del veicolo e cronologia di guida
Monitora lo stato del tuo veicolo per verificare se il tuo veicolo è parcheggiato o sta circolando su strada.
Controlla la tensione della batteria del tuo veicolo e spegni a distanza la dash cam quando la tensione della batteria è bassa.
Visualizza la tua cronologia di guida, inclusi dati come data, ora, distanza, percorso e comportamento di guida.
Thinkware Dash Cam Link
Riproduci i video registrati e gestisci le impostazioni sullo smartphone Compatibile con Android (7.0 o superiore) e iOS (11.4 o superiore).
La Thinkware Dash Cam T700 e il tuo smartphone possono essere collegati tramite App "THINKWARE DASH CAM LINK" con Wi-Fi integrato. Controlla la schermata di visualizzazione dal vivo, riproduci i video registrati e gestisci le impostazioni della dash cam.
Download rapidi tramite Wi-Fi integrato
La connettività Wi-Fi supporta le bande sia a 2,4 GHz che a 5 GHz per la migliore esperienza in ambienti diversi. 2,4 GHz ha una portata più lunga e può essere catturato da una distanza maggiore. La rete a lungo raggio cattura anche altri dispositivi, quindi preferiti in ambienti senza interruzioni. 5GHz ha una portata più breve e può offrire prestazioni migliori con una larghezza di banda maggiore. La rete a corto raggio evita le interferenze, quindi è preferita per un'esperienza meno congestizia entro distanze più brevi.
Super visione notturna
I video della dash cam registrati in un ambiente con scarsa illuminazione, come vicoli bui o parcheggi, potrebbero non essere chiaramente identificabili.
Super Night Vision utilizza la tecnologia Image Signal Processing (ISP) per registrare video chiari e visibili in modalità parcheggio.
Modalità risparmio energetico
La modalità di risparmio energetico ridurrà il consumo energetico di 1/3 in meno e offrirà una registrazione video 3 volte più lunga rispetto alla normale modalità parcheggio. Quando sei via per una vacanza o lasci l'auto per un po' di tempo, la modalità di risparmio energetico è una soluzione consigliata.
La Thinkware Dash Cam T700 entrerà in modalità di sospensione in modalità di risparmio energetico. Subito dopo il rilevamento di un impatto da parte di un sensore G integrato, la dash cam si riattiverà entro un secondo e inizierà a registrare per i successivi 20 secondi di periodo.
Time Lapse
Clip e immagini importanti possono essere cancellate a causa di spazio di memoria insufficiente durante lunghe registrazioni continue,
soprattutto in modalità di registrazione di parcheggio standard che richiede una grande memoria per salvare da 15 a 30 fotogrammi al secondo.
La modalità Time Lapse registra 2 fotogrammi al secondo riducendo le dimensioni del file video. Ciò consente alle registrazioni video in modalità parcheggio di continuare fino a 16 volte più a lungo rispetto ad altre dash cam. La modalità parcheggio può essere attivata al momento dell'installazione di Thinkware Dash Cam T700 con cavo di cablaggio.
Avviso autovelox
Il GPS interno di Thinkware Dash Cam T700 fornisce informazioni precise sulla posizione mentre la funzione di avviso autovelox è in allerta continua per avvisare il conducente della presenza di semafori rossi e telecamere di controllo del traffico. Coltiva abitudini di guida sicure con Thinkware Dash Cam.
Avviso di sicurezza stradale
La Thinkware Dash Cam T700 è dotata del Lane Departure Warning System (LDWS), Sistema di avviso di collisione frontale (FCWS), sistema di avviso di collisione frontale urbano (uFCWS) e avviso di partenza del veicolo anteriore (FVDW) per garantire la sicurezza del conducente con un avviso vocale.
Registrazioni Full HD con vista anteriore e posteriore
I sensori di immagine CMOS consentono una registrazione con risoluzione Full HD 1080P anteriore e posteriore costante sia di giorno che di notte.
La vista dell'obiettivo grandangolare a 140 gradi ridurrà al minimo i punti ciechi per garantire la registrazione di tutti gli eventi senza fallo.
Visualizzatore per il controllo di video chiari e precisi
L'interfaccia intuitiva e semplice da usare ti consente una visualizzazione facile e conveniente dei tuoi video registrati. Tramite il visualizzatore per PC o Mac, puoi riprodurre e scaricare i video registrati insieme alla cronologia del percorso e al record di velocità. Puoi anche modificare le impostazioni della dash cam, formattare la scheda di memoria o installare aggiornamenti con pochi clic sul visualizzatore.
Dati di guida completi tramite GPS integrato
L'utilizzo dei dati GPS può individuare con precisione la posizione del veicolo e i percorsi con la sua velocità di guida sulla mappa. Il GPS ti aiuta a valutare con precisione lo stato dell'incidente fornendoti la velocità del veicolo, la direzione dell'urto e la gravità dell'urto. La dash cam non registra solo filmati di guida ma può anche essere utilizzato per tracciare e richiamare percorsi di guida passati, siano essi di lavoro o di vacanza.