La nuova serie ST-D Compact
Negli ultimi anni Zapco ha introdotto più di un amplificatore SQ Competition di fascia alta, oltre ad una linea di amplificatori dal suono eccellente in una fascia di prezzo accessibile, la serie Studio. Gli amplificatori Studio D sono amplificatori full range in classe D con un suono eccezionale, uno chassis compatto e una potenza più cristallina.
Gli amplificatori ST-III sono stati i primi ad avere il nuovo telaio Studio con alette in alluminio spazzolato, con misure standard per tutti i modelli di 16 cm (L) e 5,8 cm (H). Con la nuova serie ST-D Compact in Zapco hanno ridotto queste dimensioni a 12,4 cm (L) e 5 (A), riducendo ulteriormente un telaio già compatto. E senza compromessi per quanto riguarda la potenza.
I nuovi amplificatori compatti in classe D. Potenza e prestazioni negli spazi più ridotti.
Le dimensioni ridotte non significano riduzione delle prestazioni o delle possibilità di controllo. Anche nella Serie ST-D Compact avrete la possibilità di utilizzare ingressi RCA o Speaker Level, controllo variabile del guadagno d'ingresso, crossover elettronico variabile e controllo dell'incremento dei bassi.