Come per tutti gli altri componenti del sistema, ci siamo impegnati al massimo nello stadio finale. Il tweeter con radiatore anulare realizza un suono straordinariamente preciso a bassa distorsione e una risposta in frequenza ultraelevata grazie al movimento lineare del suo diaframma. Il rifasatore centrale focalizza le onde per immagini e resa acustica accurate.
L’accurato cono in fibre legnose incrociate per l’altoparlante medio-basso è ricavato dall’attenta commistione di cinque tipi diversi di fibre di legno. Al fine di ridurre la vibrazione di risonanze inutili, il cono presenta scanalature trasversali per trattenere le frequenze risonanti. Ne risultano vibrazioni con risonanze di divisione minime e picchi nel suono. Inoltre, la rete passiva di precisione ultraelevata permette di correggere la differenza di fase e di effettuare meticolose correzioni della differenza temporale per compensare la posizione dell’altoparlante.
Con oltre 1000 combinazioni di sintonizzazione diverse, il sistema può essere personalizzato e ottimizzato per qualsiasi veicolo. Il crossover fornisce anche una capacità a doppio/triplo amplificatore per maggiori flessibilità e sintonizzazione del sistema.