VIBE SLICKCBR12-V7 subwoofer Slick 12" in cassa reflex con doppio condotto esponenziale, adatto per ascolto o competizioni SPL.
lo SLICKCBR 12-V7 è un sub di dimensioni abbastanza contenute e con un grandissimo rapporto prestazioni/prezzo.
Con un subwoofer a doppia bobina RMS da 400 watt e un innovativo design della porta ibrida, SLICK CBR offre bassi straordinari su un'ampia larghezza di banda, consentendo di ottenere bassi profondissimi e rotondi abbinato ad un ottimo punch.
Per ottenere le massime prestazioni si consiglia l'abbinamento con l'amplificatore POWERBOX1000.1-V7 oppure POWERBOX400.1M.
Per un aggiornamento completo del sistema audio, aggiungere un POWERBOX60.4-V7 per amplificare front e rear.
Dettagli costruttivi:
• Design dell'involucro bass reflex del 4 ° ordine.
• Il particolare design del box con con sezione trapezioidale consente di installarlo rivolto verso la parte anteriore o posteriore del veicolo.
• Il design della configurazione reflex è costituitoda due tubi di accordo a sezione esponenziale per minimizzare le torbolenze e offrire incredibili basse frequenze.
• Il terminale Quad Post consente il cablaggio in serie o in parallelo dell'altoparlante a doppia voce per la massima flessibilità, pertanto il sistema è configurabile 2 x 2ohm oppure 1x 1ohm (consigliato), oppure 1 x 4 ohm.
• I connettori a molla sostituiscono il vecchio tipo a vite per un serraggio più rapido e più stretto del cavo degli altoparlanti o delle spine a banana.
Caratteristiche SLICKCBR12-V7
Driver: Slick 12
Potenza RMS 400 W
Potenza di picco 1200 W
Impedenza 2+2 Ohm
Dimensioni: (A x L x P): 354 mm x 550 mm x 425 mm (13,9 "x 21,6" x 16,7")
Configurazione cassa: bass reflex