Perfezionamento di un design ereditato dal passato
I nuovissimi diffusori per componenti della serie Sensus sono il modo ideale per ottenere un suono di lusso senza spendere troppo nel vostro progetto. Un tempo i diffusori Morel si dividevano in due categorie: costosi diffusori di fascia alta o economici modelli entry level per immergersi in un suono audio per auto più raffinato. Il sistema di diffusori a componenti Sensus 62 da 6-1/2” raggiunge un equilibrio, utilizzando parti collaudate di componenti di lusso, simile al processo di progettazione iterativa che ha trasformato il maggiolino VW nella Porsche 911.
Brillantezza al di sopra dell'udito umano
I diffusori a componenti Sensus 62 utilizzano i collaudati tweeter a cupola in seta da 1,1” di Morel con crossover esterni di alta qualità. Il design di questo tweeter proviene dai diffusori a componenti Morel di fascia alta della serie Elate Carbon, quindi l'invenzione di questi diffusori supera di gran lunga il costo effettivo. I tweeter producono fino a 22.000 Hz, aumentando la brillantezza e creando una qualità atmosferica simile a quella dei concerti.
Durata e bassi incisivi
I coni dei woofer Sensus sono costruiti in DPC (Damped Polymer Composite), durevole e resistente all'acqua, che riproduce con maggiore precisione i medio-bassi e i sub-bassi, fino a 40 Hz. Molti altoparlanti per auto non sono in grado di gestire frequenze così basse, quindi l'acquisto di questi altoparlanti dalla fabbrica farà una differenza impressionante nella profondità e nella precisione della musica. Il cestello del diffusore Uniflow in alluminio pressofuso è lo stesso utilizzato nei diffusori Hybrid Integra di alta gamma di Morel.