Sintoamplificatore AV a 9.2 canali THX Select2 Plus, Air Studios con 8 ingressi HDMI, 4K Pass Through, WLAN e MHL per Android
Sfida i limiti dell'home cinema.
I nostri sintoamplificatori LX sono progettati secondo una rigorosa filosofia del design, tesa a portare nel tuo soggiorno un audio di qualità da studio di registrazione. Si utilizzano soltanto componenti di fascia alta, ciascuno sintonizzato e calibrato meticolosamente, al fine di farti vivere i film e la musica esattamente secondo le intenzioni di chi li ha creati.
Il modello SC-LX76 offre una riproduzione multicanale veramente simultanea ad alta potenza, integrando l'amplificazione di classe D Direct Energy HD, la certificazione THX Select2 Plus e la leggendaria calibrazione del suono degli AIR Studios. Il risultato è una straordinaria qualità dell'audio, che garantisce un'esperienza del suono surround di prima categoria per l'home cinema.
Una potenza imponente
L'amplificazione di classe D da audiofili offre una potenza di uscita senza precedenti. I percorsi brevi dei segnali assicurano un suono impeccabile e il raffreddamento efficiente garantisce prestazioni superiori a bassi consumi (-44% rispetto agli amplificatori analogici). Ora con supporto di diffusione 4-16Ω.
Costruito per la tecnologia HD di domani
Sperimenta la definizione reale con l'ultima specifica 4K HDTV per video ad altissima risoluzione. 4K Pass Through ti garantisce di disporre della tecnologia più aggiornata per approfittare dei formati digitali avanzati.
L'immagine ottimizzata per te
La funzione Advanced Video Adjust ottimizza il segnale video a seconda del tuo tipo di schermo o proiettore. In base ai dati della calibrazione MCACC, regola la qualità dell'immagine anche in funzione della distanza dallo schermo. Lo Stream Smoother aggiuntivo riduce il rumore di blocco e il ronzio dei contenuti video a velocità di trasmissione dei bit inferiore, ad esempio quelli di YouTube.
Bassi forti e alti chiari
Durante la riproduzione di dischi Blu-ray/CD, la funzione Auto Phase Control Plus esegue un'analisi, in tempo reale, della differenza di fase tra i segnali principali e LFE (effetti di bassa frequenza), compensando automaticamente il divario. L'eliminazione del ritardo di fase esalta l'intensità dei bassi e la chiarezza dei suoni ad alta frequenza.
Jitter minore, audio migliore
La trasmissione attraverso HDMI può causare jitter del clock, con una conseguente distorsione del suono durante la conversione D/A. Il sistema PQLS sincronizza le velocità dei dati audio digitali tra il sintoamplificatore e il lettore Blu-ray, riducendo il jitter. Il risultato è un audio chiaro, ricco e preciso.
Collega lo smartphone Android
Effettua lo streaming di audio e video di alta qualità dal tuo dispositivo Android, utilizzando un unico cavo. Grazie al collegamento HDMI compatibile a MHL sul pannello anteriore, potrai inoltre caricare il dispositivo in qualsiasi momento.
Streaming con DLNA
Ora la tecnologia DLNA è ampiamente supportata su PC, laptop, smartphone e altri dispositivi. Poiché questo sintoamplificatore è certificato DLNA, con esso potrai facilmente eseguire lo streaming di audio utilizzando la rete di casa.
Streaming con AirPlay
AirPlay di Apple ti consente di eseguire lo streaming della musica wireless da qualsiasi dispositivo compatibile come Mac, iPhone o iPad. Potrai così goderti facilmente la tua libreria musicale iTunes attraverso il sintoamplificatore AV.
Il telecomando del futuro
iControlAV2012 è la nostra applicazione di terza generazione che ti consente di comandare tutte le più importanti funzioni del sintoamplificatore dallo smartphone o tablet. Supporta iOS e Android. L'ultima versione vanta funzioni avanzate quali Virtual Speakers e PQLS, oltre al trascinamento delle curve di equalizzazione con il dito.
Foto del retro SC-LX76-K e telecomando