NDS SC 350M Sun Control è un regolatore di carica per moduli fotovoltaici in grado di gestire fino a 350W in ingresso, con una carica massima di 15A.
Suncontrol2 SC350M è l’ultimo ed innovativo regolatore di carica per moduli fotovoltaici di NDS.
La tecnologia MPPT, consente di ottimizzare al massimo l’energia da qualsiasi pannello solare, eseguendo le più moderne curve di ricarica, per batterie sempre cariche ed efficienti nel tempo.
Solido e funzionale grazie alla morsettiera professionale e dotato di protocolli di comunicazione aggiornati LIN-BUS / CI-BUS, suncontrol2 è l’ideale per un’installazione destinata a durare nel tempo.
Disponibile in due diverse versioni: SC 320M con due moduli in ingesso per un massimo di 320W (senza ventola di raffreddamento) e SC 350M che supporta invece fino a 350W.
Il regolatore di carica è il cuore dell’impianto fotovoltaico, scegliere suncontrol2 significa sfruttare al meglio tutte le potenzialità di oggi e nel futuro.
Cosa significa MPPT?
È l’algoritmo che permette di sfruttare sempre il “Punto di massima potenza” erogata dal pannello. Un regolatore di carica con tecnologia MPPT è in grado di ottenere una resa nettamente superiore rispetto alla tecnologia PWM (fino al 25% in più).
Il regolatore MPPT è l’ideale dove lo spazio è poco, perché in meno spazio si ottiene più energia!
Funzioni principali SC 350M:
Regolatore MPPT
Sensore di temperatura
Comunicazione di ultima generazione LIN-BUS, CI-BUS
Morsettiera professionale
Ricarica batteria motore
Curve di carica a 5 fasi
Sistema di desolfatazione
Indicazione di carica a Led
Ingresso pannelli separato
Caratteristiche tecniche SC 350M:
Tensione nominale 12 V
Potenza max moduli 350 W
Potenza max di carica 24 A
Fusibile di protezione 30 A
Ventola
Dimensioni 135 x 90 x 43 mm