STEG S600 amplificatore mono in Classe D, potenza 1x300 Watt.
Eccellente qualità del suono unita alla massima efficienza
La serie STEG S è la potenza compatta definitiva per applicazioni a 1 o 2 canali con spazio di installazione limitato. Sia come amplificatore per subwoofer mono stabile da 2 Ohm o anche come amplificatore stereo particolarmente potente per pilotare sistemi di componenti passivi o woofer assetati di energia. Nonostante le sue dimensioni minimaliste lo STEG S600 è altamente efficiente e offre fino a 1000 W di potenza in uscita. Queste cifre sorprendenti in uno spazio così piccolo derivano dalla tecnologia di Classe D proprietaria di GT Trading, che garantisce un'efficienza senza pari e quindi una minima dissipazione del calore.
Il funzionamento mono / stereo commutabile rende la serie S uno strumento multifunzionale.
In modalità mono, è ideale per pilotare potenti subwoofer con un'impedenza minima di 2 Ohm, mentre in modalità stereo è la scelta perfetta per pilotare potenti sistemi di altoparlanti anteriori o posteriori.
Grazie alla sua larghezza di banda audio ad alta risoluzione, la serie S è un gigante nelle prestazioni audio e non lascia nulla a desiderare.
Massima flessibilità in uno spazio minimo.
Nei veicoli moderni, lo spazio disponibile per gli aggiornamenti del suono sta diventando sempre più limitato e presenta nuove sfide agli installatori soprattutto con configurazioni multi-dispositivo. Grazie alle loro dimensioni minime, gli amplificatori della serie S come il possono essere montati anche nelle condizioni di spazio più possibilità nuove e inimmaginabili nella scelta del luogo di installazione e quindi consentire concetti di installazione invisibile
STEG S600 SPECIFICHE TECNICHE
POTENZA:
Potenza 4 ohm mono Watt RMS - da 11 a 14,4 Volt 300 x 1
Potenza 2 ohm mono Watt RMS - da 11 a 14,4 volt 600 x 1
SENSIBILITA' INGRESSO:
Volt RMS 150mV-1.5V ; 500mV-5V; 1V-10V
DISTORSIONE THD:
0,08%
DIMENSIONI:
264 x 50 x 110 mm
PESO:
1,92 kg