L'amplificatore di potenza QUANTUM QM-TWO, estremamente compatto, è da tempo uno dei più venduti nel portafoglio di amplificatori ESX. Poiché i modelli più grandi QM e QL sono ora disponibili in nero e i fan entusiasti di ESX Quantum vogliono installare il piccolo QM-TWO con lo stesso look, presentiamo ora il nuovo QM-TWOv3 come esclusiva “Black Edition”. Le ragioni del suo successo sono letteralmente “ovvie”: Con un ingombro di soli 7,5 x 12 cm, questo piccolo amplificatore di potenza in Classe D è una centrale elettrica incredibilmente potente in formato miniaturizzato, ideale per pilotare molti diffusori fino a 2 Ω.
Con 2 x 150 watt RMS a 2 Ω, il V3 può pilotare facilmente quasi tutti i diffusori. Rispetto alla versione v1, la potenza è stata aumentata di ben il 25% a parità di dimensioni. Con una potenza di 300 watt RMS, l'amplificatore di potenza è persino in grado di alimentare correttamente i subwoofer. Nonostante l'aumento del 25% delle prestazioni e il dissipatore di calore invariato, il QM-TWO V3 raggiunge un'efficienza sensazionale dell'85%. Questo non solo riduce il consumo di energia, ma evita anche di dover utilizzare cavi di alimentazione troppo spessi.
Il QM-TWOv3 è molto ben equipaggiato.Gli ingressi di alto livello, spesso richiesti, con connettori mini-molex a innesto e accensione automatica, sono dotati della collaudata tecnologia EPS®.Ciò consente di integrare il QM-TWOv3 nei veicoli moderni con sistemi di fabbrica e sistemi di diagnostica degli altoparlanti senza che si verifichino errori nell'elettronica di bordo.Inoltre, ESX non rinuncia ai classici ingressi cinch: Il QM-TWOv3 può essere collegato in qualsiasi momento anche direttamente dietro a DSP o radio di fascia alta.
Caratteristiche QM-TWOv3