Indiana Line Puro 800 amplificatore stereo DAC 8 Ohm capace di erogare 80 Watt di potenza rms per canale con una capacità dinamica che va ben oltre le caratteristiche nominali, il suo convertitore DAC integrato ha un'elevata qualità e tre ingressi digitali: coassiale, ottico e USB. Inoltre i suoni hanno una timbrica neutrale e una riproduzione delle voci naturale e pulita.
Puro 800 è dotato di ingresso phono MM e by-pass per collegare il mondo degli audiofili con quello home cinema. Con la garanzia del miglior servizio RGsound.it. Per il collegamento veloce di una sorgente portatile, troviamo una presa mini-jack sul pannello frontale.
Puro 800 custodisce all’interno del loro solido telaio circuiti stampati a doppia faccia con fori metallizzati, sui quali sono montati componenti selezionati; il layout è stato studiato nei più piccoli dettagli, per garantire il percorso più breve possibile del segnale. L’uso è facile ed istintivo, nonostante la completezza delle funzioni.
SPECIFICHE PURO 800:
• Potenza:
2 x 80 watt rms / 2 channel driven (8 ohm)
2 x 110 watt rms / 2 channel driven (4 ohm)
• Risposta in frequanza:
10 ÷ 80000 Hz +/- 0.5 dB
20 ÷ 20000 Hz +/- 0.5 dB (Phono)
• 0.006% THD @ 1 KHz (80% nominal power)
• > 92 dB A weighted signal noise ratio (CD, Aux)
• > 82 dB A weighted (MM Phono)
• 400 mV / 47 Kohm input sensitivity
• 1.2 mV (MM Phono)
• 750 mV / 600 ohm pre output
• 24 bit / 192 KHz digital to analog converter
• 500 mVpp / 75 ohm coaxial input
• JEITA format / CP-1212 optical input
• 32-96 KHz USB input sampling
• 220 ÷ 240 VAC / 50 Hz power supply
• 280 W max power consumption
Concept dei modelli Indiana Line Puro
Nel disegnare i modelli Puro, Indiana Line è andata oltre le caratteristiche tecniche capaci di impressionare al momento e ha creato eleganti forme senza tempo. Questi sono prodotti fatti per offrire il massimo delle prestazioni per decenni. Gli amplificatori ed il lettore di compact disc Puro sono caratterizzati dall'invidiabile neutralità timbrica e dalla naturalezza nella riproduzione delle voci, con una capacità dinamica che va ben oltre le loro caratteristiche nominali.
Entrambi gli amplificatori sono dotati di ingresso phono MM e di by-pass, per collegare il mondo degli audiofili con quello home cinema; per il collegamento veloce di una sorgente portatile, troviamo una presa mini-jack sul pannello frontale. Inoltre, Puro 800 è dotato di un convertitore DAC interno di elevata qualità e di tre ingressi digitali: coassiale, ottico e USB.
Puro 800 - Consigli per una buona installazione e manutenzione
Collocate l’apparecchio su una superficie solida e piana, in posizione ben aerata e lontano da oggetti che generano calore, in un luogo protetto da polvere ed umidità.
Assicuratevi che non ci siano gocce o spruzzi d’acqua nell’apparecchio. Non collocate oggetti contenenti liquidi sull’apparecchio. Non coprite l’apparecchio: le fessure di ventilazione non devono essere ostruite per evitare il surriscaldamento.
220 ÷ 240 Volt - 50 Hertz è la corretta tensione di alimentazione: verificate che il voltaggio sia corretto.
Prima di effettuare i collegamenti, assicuratevi che tutti gli apparecchi siano spenti.
Non accendete l’amplificatore e/o il lettore CD finché non è completamente installato in maniera corretta.
Disinserite il cavo di alimentazione dalla presa prima di pulire l’apparecchio, semplicemente utilizzando un panno asciutto e morbido.
Non utilizzate detergenti liquidi o spray.
Disinserite il cavo di alimentazione dalla presa se l’apparecchio non sarà utilizzato per un lungo periodo e durante i temporali.
Togliete le batterie dal telecomando nel caso resti inutilizzato per molto tempo.
Per prevenire il rischio di scosse elettriche, non aprite il cabinet: non vi sono controlli all’interno.
Nel caso sia necessario sostituire un fusibile, sostituitelo con uno dello stesso valore, altrimenti la garanzia viene meno e si potrebbe danneggiare l’apparecchio.