Mosconi Pro 5|30 amplificatore ibrido a cinque canali Sound Quality della nuova serie PRO di Mosconi
Dotato di cinque canali dalla potenza differenziata, in Classe AB e in Classe D. La massima flessibilità è garantita dalla presenza di crossover attivi separati in tutti i canali o, in alternativa, dalla possibilità di bypassare tutti i crossover per adattare i parametri d’ingresso per l’utilizzo con i DSP di Mosconi.
Viste le qualità delle sue innovative caratteristiche, il Mosconi Pro 5|30 è stato conferito del premio di miglior amplificatore per auto all' EISA AWARD 2017/18, queste le motivazioni della scelta:
"Questo amplificatore, primo della nuova serie PRO di Mosconi, suggerisce che altre interessanti novità sono attese del costruttore. Dotato di cinque canali dalla potenza differenziata – la prima coppia stereo fornisce 85W, la seconda coppia 170W mentre il quinto canale utilizza un amplificatore di Classe D per inviare 600W effettivi al subwoofer. La massima flessibilità è garantita dalla presenza di crossover attivi separati in tutti i canali o, in alternativa, dalla possibilità di bypassare tutti i crossover per adattare i parametri d’ingresso per l’utilizzo con i DSP di Mosconi."
Caratteristiche principali:
Potenza 4 Ohm RMS:
2 x 85 Watt Classe AB
2 x 170 Watt Classe AB
1 x 600 Watt Classe D
Funzione Start / Stop ottimizzata
DSP direct bypass
Bandpass filter for all channels
2/4/6 channel signal input selector
High-Level (remote autosense) & Low-level signal imput
Dimensioni: 498 x 204 x 55 mm