Amplificatore ad alte prestazioni a 8 canali in classe HD con DSP integrato a 9 canali a 64 bit
Il MATCH PP 86DSP MK2 implementa molteplici aggiornamenti al suo predecessore. Come amplificatore 8 canali ad alte prestazioni con un'uscita di linea a 1 canale e un DSP integrato a 9 canali con una potenza di 64 bit, è perfettamente adatto per gli aggiornamenti audiofili dei sistemi audio multicanale di fabbrica, fornendo comodamente un'esperienza sonora impressionante.
Integrazione perfetta e connettività straordinaria
Il concetto MATCH Plug & Play garantisce una perfetta integrazione con i sistemi di fabbrica, che è stata realizzata senza compromessi nel PP 86DSP MK2. Grazie all'impressionante stabilità di 2 Ohm su tutti i canali dell'amplificatore, si collega senza problemi a quasi tutti gli altoparlanti di primo impianto, mentre i cablaggi opzionali facilitano notevolmente l'integrazione nei sistemi audio multicanale esistenti in fabbrica.
Inoltre, MATCH PP 86DSP MK2 vanta una connettività migliorata, con un ingresso intelligente a 6 canali ad alto livello con circuito ADEP.3 e uno slot MEC per espansioni del sistema come lo streaming audio Bluetooth HD. Include anche un'uscita di linea mono a 1 canale per il collegamento di amplificatori esterni come il MATCH UP 1FX e un ingresso ottico in formato SPDIF con una frequenza di campionamento compresa tra 12 e 96 kHz. Infine, ma non meno importante, è dotato di una porta SCP per accessori opzionali come DIRECTOR, CONDUCTOR ecc.