Helix P SIX DSP MK2 amplificatore a 6 canali con processore di segnale digitale a 8 canali integrato non solo fornisce un'abbondante potenza e un processore DSP di ultima generazione per la massima qualità del suono, ma utilizza la nuova "Class Ultra D" che ridefinisce la tecnologia di amplificazione.
Il nuovo principio di commutazione unisce la qualità audio della tecnologia Classe AB con i benefici di un amplificatore di classe D. "Ultra Class D" e ha un approccio unico, elimina l'influenza negativa del filtro di uscita, e grazie alla frequenza di campionamento di 96 kHz e una larghezza di banda audio estesa di oltre 40 kHz porta al top il livello di qualità del suono.
Oltre a ciò la versatilità è un altro aspetto importante su cui ha lavorato Herlix durante lo sviluppo di questo amplificatore. Lo slot dedicato per le schede esterne (HEC) permette di aggiornare il P SIX DSP MK2 con interfacce aggiuntive come ad esempio il Bluetooth® Audio Streaming o un ingresso AUX. Le d ue uscite RCA processate garantiscono ulteriori collegamenti.
Nel P SIX DSP MK2 il suo DSP audio performa con una risoluzione di 64 bit e una straordinaria potenza di calcolo che già si era messa in evidenza con i' Helix DSP PRO. Inoltre le due uscite pre-out RCA consentono un'ulteriore espansione del sistema abbinandolo ad amplificatori esterni oottenendo un massimo di otto canali. In termini di design e della competenza tecnica accumulata il P SIX DSP mantiene il design caratteristico della linea HELIX.
E 'possibile far funzionare il P SIX DSP MK2 con una tensione di alimentazione di 12 Volt o 24 Volt (ad esempio come al solito in camion) senza la necessità di apportare modifiche all'unità. In entrambe le modalità operative l'amplificatore avrà uguali prestazioni. Questo garantisce la massima flessibilità per numerose applicazioni.
L'ultima generazione di autoradio OE incorpora accurate possibilità di diagnosi degli altoparlanti collegati. Con l'amplificatore P SIX DSP MK2 e il suo nuovo circuito ADEP (Diagnostica Avanzata Prevenzione Errori) eviti molti problemi, evitando caricare le uscite degli altoparlanti della radio OE in alti volumi inutilmente.
La modalità di risparmio energetico è incorporata nella configurazione di base e permette di ridurre in modo significativo il consumo di energia della P SIX DSP MK2 e degli amplificatori collegati ogni volta che non c'è alcun segnale di ingresso per più di 60 secondi.
L'alimentazione commutata del P SIX DSP MK2 assicura una costante tensione di alimentazione interna, anche se la tensione della batteria scende a 6 Volt durante aziona il motore.
La confezione contiene:
1 x HELIX P SIX DSP MK2
1 x Cavo USB
1 x Accessori di montaggio
1 x Manuale Utente
Specifiche HELIX P SIX DSP
Potenza RMS:
Inputs:
Input sensitivity:
Outputs:
Output voltage RCA: 3 Volts RMS
Frequency response: 20 Hz - 44,000 Hz
DSP resolution: 64 Bit
DSP power: 295 MHz (1.2 billion MAC operations per second)
Sampling rate: 96 kHz
Signal converters:
Signal-to-noise ratio (A-weighted):
Distortion (THD) < 0.008 %
Damping factor > 100
Input impedance RCA / Cinch 64 kOhms
Input impedance highlevel 13 Ohms or 64 kOhms
Operating voltage 10.5 - 32 Volts (max. 5 sec. down to 6 Volts)
Additional features Control Input, USB, HEC slot, Automatic Remote switch
Dimensions (H x W x D) 50 x 250 x 190 mm / 1.97 x 9.84 x 7.48”