Utilizzando una tecnologia wireless all'avanguardia, il sistema di controllo remoto MMR-11W offre la massima funzionalità di controllo portatile per il MediaMaster®. Operando a una frequenza ultraelevata di 2,4 GHz, il trasmettitore e il modulo ricevitore stile portachiavi dell'MMR-11W consentono il controllo wireless a lungo raggio dell'unità sorgente MediaMaster® dotata di NMEA 2000®, fino a 45 m di distanza. Il trasmettitore MMR-11W è dotato di un design sigillato e resistente all'acqua (con grado di protezione IP67), che galleggia con grandi pulsanti in rilievo per un facile accesso in movimento. Un LED di verifica è integrato nel trasmettitore per fornire una conferma visiva in tempo reale (a due vie) dei segnali trasmessi.
Il modulo ricevitore a scomparsa si collega direttamente al MediaMaster® ed è programmabile, con la possibilità di aggiungere altri (fino a venti) trasmettitori MMR-11W-Remote (venduti separatamente). Sia il trasmettitore che il modulo ricevitore sono costruiti con materiali resistenti ai raggi UV e all'acqua salata e sono costruiti per resistere agli elementi esterni. Per una maggiore comodità, sono inclusi anche un cordino a sgancio rapido e una base di montaggio. Il design versatile della culla consente l'installazione su qualsiasi superficie piana o su una struttura tubolare, come un tubo/rotaia o un volante. Il trasmettitore MMR-11W include una batteria CR2032 sostituibile.
Specifiche del trasmettitore
Specifiche del ricevitore
* La portata operativa massima varia in base alle specifiche dell'installazione e al livello della batteria del trasmettitore.