Crossover per Hertz ML1600 + ML280
Telaio centrale in pressofusione di alluminio. Niente deve essere lasciato al caso: la custodia del filtro, con sistema di fissaggio a scomparsa, è realizzata in materiale inerte per offrire un’alta reiezione alle vibrazioni.
Dissipatore in alluminio per resistenze. Le resistenze in metallossido sono collegate in parallelo e montate su uno speciale dissipatore che ne aumenta le prestazioni e la tenuta in potenza. Questa configurazione incrementa la stabilizzazione della temperatura di lavoro dei resistori migliorando sensibilmente il risultato acustico.
TAD® + HFC®: sistema per l’allineamento temporale e l’ottimizzazione del punto di ascolto. L’abitacolo di un’autovettura è un ambiente rigidamente fisso nelle posizioni d’ascolto e talvolta l’installazione obbligata dei componenti li pone a distanze differenti e ad angolazioni non favorevoli. Con queste regolazioni sia il lato guidatore che il lato passeggero potranno godere appieno della risposta acustica dei componenti semplicemente impostando la giusta regolazione sul filtro.
I filtri sono predisposti per ampliare le possibilità di collegamento verso la multiamplificazione. La possibilità di impostare un numero infinito di configurazioni rende questi crossover realmente versatili e universali.
Induttori: bobine in rame Quadralitz con filo da 1mm, bassa resistenza serie, alta corrente di saturazione; Condensatori: in film di poliestere, 100Vdc, bassissimo DF; Layout: FR2 da 1,7mm shockproof con piste ad elevato spessore.
I filtri sono dotati di un controllo della sensibilità per il tweeter e per il midrange. Le attenuazioni sono a passi di 1,5 dB per poter tarare con una regolazione estremamente fine l’emissione del trasduttore in qualsiasi autovettura e adattarlo alle proprie esigenze.