Hertz ML 1600.2 sono dei midwoofer di grande qualità; grazie al nuovo V-Cone® in cellulosa e fibra di cotone e alla sospensione con il profilo attenuato, la riproduzione acquista quella naturalezza timbrica tipica di un componente Hi-End.
Lo spider sfrutta le eccellenti proprietà meccaniche del Nomex®, la bobina mobile è avvolta in leggerissimo CCAW (filo di alluminio ricoperto di rame) su supporto in Kapton®, mentre il complesso magnetico in neodimio REN® genera un flusso magnetico ad alta densità, per ottenere eccellenti doti di dinamica, contrasto ed efficienza.
La versatilità permette all’ML 1600.2 di esprimersi al massimo delle sue possibilità in sistemi a due vie, con la stessa disinvoltura con cui interpreta il medio-basso per eccellenza in sistemi a più vie.
Caratteristiche woofer ML 1600.2
Cono idrorepellente in cellulosa pressata e arricchito con fibre di cotone. Con l'assenza del dustcap tradizionale, il profilo esponenziale genera un modello di dispersione eccezionale.
Polo centrale rivestito in rame puro. Questo, combinato con la bobina voce di 36 millimetri doppio strato CCAW e il former Kapton® garantiscono un'impedenza lineare.
Magnete in Neodimio
Cestello anti-risonanza in lega di alluminio
Spider Nomex® con cavi integrati.
Sospensione in gomma butilica a proteggere il magnete, contribuendo alla riduzione delle risonanze e vibrazioni.