Match M 2FX micro amplificatore a 2 canali Classe GD
Amplificatore molto piccolo, ma dalle grandi ambizioni. M 2FX combina piccole dimensioni con grande potenza e la massima versatilità.
Dotato di un crossover attivo con passa-alto e passa-basso, ingressi stereo e di alto livello con circuito ADEP, M 2FX funziona perfettamente con sistemi di altoparlanti che con subwoofer.
Grazie alla sua stabilità di carico M 2FX è particolarmente indicato per la guida di subwoofer con 2 x 2 Ohm di impedenza.
La tecnologia proprietaria di classe GD unisce un'eccellente qualità del suono con una straordinaria alta efficienza. Grazie alle sue dimensioni minime, la sua bassa dissipazione di calore e il risparmio di spazio senza precedenti, M 2FX consente di realizzare nuovi impianti con dimensioni che in precedenza erano impossibili.
M 2FX è viene usato anche in combinazione con l'amplificatore a cinque canali Helix M 5DSP.
Punti di forza del micro amplificatore M 2FX
Amplificatore ultra compatto a 2 canali Classe GD
Qualità del suono eccellente in combinazione con la massima efficienza
Estremamente stabile - adatto per la guida subwoofer con 2 x 2 Ohm di impedenza
Crossover attivo integrato con passa-alto e passa-basso
Ingresso di linea e ingresso ad alto livello con il circuito di ADEP
Interruttore a distanza automatico
Amplificazione Classe GD
La tecnologia Fischers Audiotec ha realizzato la Classe GD che combina i vantaggi della Classe G con il principio fondamentale di un amplificatore in classe D. Il risultato è un eccezionale alta efficienza che supera gli amplificatori Classe D convenzionali. Variando la tensione di alimentazione interna a seconda dei segnali di ingresso dell'amplificatore, l'efficienza complessiva è vicino al massimo in qualsiasi momento. Così la dissipazione del calore è quasi trascurabile permettendo così una circuitazione interna con dei piccoli dissipatori di calore che consentono di risparmiare spazio.
Ingresso High Level intelligente
L'ultima generazione di autoradio OE incorpora possibilità sofisticate di diagnosi altoparlanti collegati. Con l'amplificatore collegato i messaggi di errore e la perdita di caratteristiche specifiche (ad esempio fader funzione) appare molto spesso - ma non con il M 2FX. Il nuovo circuito ADEP (Diagnostica avanzata Protection Error) evita tutti questi problemi senza caricare le uscite per gli altoparlanti della radio OE in alta volumi inutilmente.
Funzione START-STOP
L'alimentazione commutata della partita M 2FX assicura il funzionamento anche se la tensione della batteria scende a 6 Volt durante aziona il motore.
Specifiche M 2FX
Output power RMS / Max.
- at 4 Ohms 2 x 125 / 250 Watts
- at 2 Ohms 2 x 220 / 440 Watts
Number of inputs:
- 2 x Highlevel,
- 1 x Line input (stereo),
- 1 x Remote in
Number of outputs:
- 2 x Speaker output
Frequency response 15 Hz – 40,000 Hz
Highpass 15 Hz – 150 Hz
Lowpass 15 Hz – 150 Hz
Distortion < 0.01 %
Signal-to-noise ratio > 100 dB (A-weighted)
Input sensitivity:
- Highlevel 4 - 11 Volts
- RCA / Cinch 2 - 6 Volts
Damping factor > 100
Input impedance RCA / Cinch 10 kOhms
Input impedance highlevel 13 Ohms
Operating voltage 9.6 - 16 Volts (max. 5 sec. down to 6 Volts)
Dimensions (H x W x D):
- 35 x 85 x 110 mm / 1.34 x 3.35 x 4.33”