Progettato dall'ingegnere senior di JL Audio Bruce Macmillan, il LoC-22 è un processore attivo a due canali progettato per applicazioni che richiedono l'attenuazione dei segnali audio di fabbrica per l'uso con amplificatori e processori di segnale aftermarket.
Il LoC-22 utilizza un'alimentazione MOSFET a commutazione completamente regolata e un circuito interamente analogico per offrire una risposta in frequenza piatta, a qualsiasi livello di segnale (3 Hz - 32 kHz, +0, -1dB), senza alterare la risposta dei bassi ad alti livelli, come fanno molti convertitori di uscita di linea passivi.
Progettato per combattere il rumore indotto dai cavi, il LoC-22 è dotato di un'architettura di ingresso bilanciata differenziale che lo rende compatibile praticamente con qualsiasi segnale audio analogico. In grado di accettare fino a 40 V RMS per canale (equivalenti a 400 W su 4 ohm), il LoC-22 gestisce facilmente le uscite degli amplificatori più potenti. Un commutatore di carico d'ingresso a doppia gamma integrato consente la compatibilità con la maggior parte degli amplificatori di fabbrica che utilizzano il rilevamento dell'impedenza per disattivare i canali.
Ideale per applicazioni a gamma completa o a bassa frequenza, il LoC-22 è dotato di una coppia di uscite analogiche di tipo RCA a livello di linea (fino a 8 V RMS) per alimentare i segnali audio al vostro sistema aftermarket. Le uscite analogiche sono compatibili con la maggior parte dei processori di segnale o amplificatori aftermarket. L'impostazione dei livelli di uscita è estremamente semplice e facile, grazie a un indicatore di clipping integrato appositamente calibrato che funziona con toni di prova o musica. Il LoC-22 offre due metodi di accensione automatica (rilevamento dell'offset CC o del segnale) e fornisce un'uscita di accensione positiva a 12 V per attivare amplificatori aftermarket o altri componenti elettronici a valle.
Il LoC-22 presenta le seguenti caratteristiche:
Circuito completamente attivo, interamente analogico, progettato da Bruce Macmillan, gestisce potenti uscite di amplificatori di fabbrica, fino a 40 volt per canale.
L'architettura di ingresso bilanciata differenziale offre la reiezione del rumore e la compatibilità con la maggior parte delle uscite analogiche delle unità sorgente e degli amplificatori OEM.
Interruttore di carico d'ingresso a doppia gamma (20 kΩ/Normale, 60 Ω/Bassa Z, termicamente protetto) per la massima compatibilità con gli amplificatori OEM.
Una coppia stereo di jack di uscita RCA cristallini, a livello di linea (fino a 8 V RMS).
Accensione automatica tramite DC-Offset o rilevamento del segnale.
Un'uscita di accensione remota dedicata a 12 V (massimo 100 mA) per attivare processori di segnale o amplificatori aftermarket.
L'indicatore di clipping a LED integrato rende facile e veloce l'impostazione del livello di uscita.
Il design ultracompatto del telaio si adatta a qualsiasi installazione!