Gli odierni sistemi audio installati in fabbrica stanno diventando più complessi. Con molti dei comandi e delle operazioni del veicolo integrati nell'unità sorgente, la sua sostituzione non è più un'opzione. Alcuni veicoli hanno amplificatori dedicati a ogni singolo altoparlante. Quando non sei soddisfatto del suono del sistema OEM, questi fattori rendono sempre più difficile l'aggiornamento. Ecco perché hai bisogno di un link8.
Il link8 è versatile quanto può essere un prodotto di integrazione analogica. Il link8 ha 8 canali di ingressi ad alto livello che possono essere configurati in diversi modi. Con solo 2 canali di ingresso, il segnale può essere raggiunto su tutti gli 8 canali di uscita. Con 4 canali di ingresso, puoi avere un'uscita anteriore, posteriore e subwoofer. Anche quando si somma un sistema a 4 vie a gamma completa, è ancora possibile mantenere il controllo del livello del subwoofer. Queste sono solo alcune delle configurazioni disponibili tramite i comodi controlli esterni di link8.
Un altro vantaggio del link8 è l'ingresso ausiliario. Ciò fornisce l'accesso al tuo telefono o altro dispositivo mobile attraverso il sistema audio. Il controllo del livello/sorgente del telecomando multifunzione "in attesa di brevetto" può alternare tra il livello di uscita del subwoofer, il volume della sorgente ausiliaria o persino fungere da controllo del volume principale per l'intero sistema. Ciò è particolarmente utile nei sistemi OEM in cui è presente l'equalizzazione dipendente dal volume. Puoi persino programmare il telecomando in modo che la priorità delle funzioni delle manopole sia adattata alle esigenze specifiche del tuo sistema.
Caratteristiche link8