I processori e gli amplificatori aftermarket hanno bisogno di segnali di ingresso a livello di linea puliti e robusti, soprattutto quando li ricevono dalle uscite dei diffusori di un amplificatore di fabbrica. Il convertitore di uscita di linea link6 di Wavtech può produrre fino a 10 volt di uscita per canale, che dovrebbero essere più che sufficienti per la maggior parte degli apparecchi aftermarket collegati.
Caratteristiche:
Quando si aggiorna il sistema audio in una tipica configurazione che comprende altoparlanti anteriori, posteriori e subwoofer, il link6 è lo strumento perfetto. Ricevendo il suo ingresso dai cavi degli altoparlanti anteriori e posteriori dello stereo di fabbrica, può fornire uscite anteriori, posteriori e subwoofer per il tuo amplificatore o amplificatori aftermarket.
Alcuni sistemi audio di fabbrica richiedono la somma quando si aggiungono amplificatori aftermarket, poiché non è presente alcun segnale a gamma completa. Quando questo è necessario, il link6 combina la somma delle frequenze presenti, fornendo il segnale a gamma completa di cui i tuoi amplificatori hanno bisogno.
Per una maggiore flessibilità, il telecomando multifunzione di link6 fornisce quattro configurazioni uniche, basate sui requisiti applicativi specifici del sistema. Può funzionare come controllo del livello del subwoofer per la regolazione fine della quantità di bassi nel sistema o come controllo del volume principale in installazioni più complesse.