Simoni Racing L1 Led conversion nuovo kit di lampadine a Led H1 6000°K no can bus, attacco H1, Potenza 38W
Caratteristiche tecniche del kit Simoni Racing L1
Kit 2 lampadine a led H1 complete di cablaggi dissipatore di calore integrato con ventola.
Tipo CREE LED / Voltaggio 8V-36V DC / Lumen (lm) 2500-lampada / Temperatura colore 6.000°K
Questo kit è indicato per convertire i fari alogeni in fari a led con una una luce intensa e definita, proiettando sulla strada fino al 45% di luce in più, il massimo della tecnologia per l'illuminazione. Sistema di raffreddamento integrato, denominato "Power Cooler", che consiste in un dissipatore in alluminio CNC con ventola ad alte prestazioni. La struttura compatta si adatta anche a fari di piccole dimensioni proiettano un fascio di luce omogeneo senza zone d'ombra, di intensità maggiore al fascio alogeno originale.
Punti di forza dei Conversion Kit Simoni Racing:
Il sistema di raffreddamento integrato, denominato "Power Cooler", consiste in un dissipatore in alluminio CNC con ventola ad alte prestazioni.
Proiettano un fascio di luce omogeneo senza zone d'ombra, di intensità maggiore al fascio alogeno originale.
I led sono collocati nella stessa posizione in cui si trova il filamento delle lampade alogene, proiettando così un fascio luminoso praticamente uguale ma più potente da 6000°K e sono compatibili con il 98% delle vetture in commercio.
Non è previsto l’utilizzo di warning canceller, solo in alcuni e rari casi aggiungere la resistenza a 50W ( ns cod. 50W).
In alcune vetture, per una corretta installazione è necessario un adattatore per lampade; si possono utilizzare quelli in commercio per le lampade xeno, ma sono da modificare artigianalmente.
Note:
Non compatibili con VW Golf 7, questa vettura monta un kit specifico.
Non omologate per uso stradale: utilizzare esclusivamente su veicoli da competizione, da esposizione, per uso nel fuoristrada o su strade private.
Prima dell'acquisto verificare lo spazio disponibile tra vano porta lampada e tappo di chiusura faro.
Non ostruire la ventola con il tappo, lasciare lo spazio necessario per un adeguato raffreddamento.