KICKER KEY DSP High to Low Converter KEYLOC
Questo rivoluzionario convertitore di uscita di linea controllato da DSP (processore di segnale digitale) rileva automaticamente la risposta in frequenza e la fase del tuo impianto stereo di fabbrica e ti consente quindi di integrarti in una configurazione di intrattenimento più divertente e moderna!
Nel perseguimento di ottenere il miglior suono possibile dal tuo impianto stereo dotato di apparecchiature sia di fabbrica che aftermarket, l'algoritmo KEY in attesa di brevetto di KEYLOC rileva e analizza automaticamente i crossover, l'EQ, il ritardo di tempo e i filtri all-pass presenti, quindi lo farà far corrispondere il livello dei canali audio sinistro e destro. Una volta analizzato, corregge questi vari filtri per darti la risposta in frequenza più fluida possibile, dandoti un segnale audio pulito e incolore per la tua attrezzatura aftermarket.
Per ascoltare ciò che hai fatto, attiva e disattiva ciclicamente la correzione EQ con una singola pressione del pulsante "KEY" di KEYLOC: ascolta il prima e il dopo! Inoltre, se KEYLOC rileva filtri passa tutto o un ritardo di fabbrica, è possibile scegliere di annullare la correzione (dal menu) e mantenere l'immagine dell'unità sorgente di fabbrica. Mantenendo attivo il filtro di correzione, KEYLOC contrasterà uno di questi effetti di fabbrica in modo da poter utilizzare un processore audio esterno per comporre una melodia a un posto per la migliore esperienza sonora.
Caratteristiche tecniche Kicker KEYLOC
Uscita/canale RMS (1kHz @ 14,4V, ≤ 1% THD+N) 10V
Risposta in frequenza (Hz) 20-20 k
Rapporto segnale-rumore >100dB, ponderato A, re: potenza nominale
Sensibilità ingresso
Basso: 125 mV–10 V (carico radio intelligente 60Ω)
Alti: 1V–40V
Dimensioni
Lunghezza 5-1/2", 14 cm
Altezza 1-3/8", 3.5 cm
Larghezza 2-3/4", 7.1 cm