Utilizzando le nostre esclusive tecnologie di commutazione ad alta velocità NexD™, l'amplificatore JD400/4 è progettato per fornire carichi di potenza pulita, con eccellente efficienza e bassa distorsione. Questo piccoletto produce 100 watt di audio da ciascuno dei suoi quattro canali su 2 ohm (14,4 V, 1% THD) ed è completamente collegabile a ponte, quindi può essere utilizzato come amplificatore a 3 canali o come amplificatore a 2 canali producendo un'enorme potenza di 200 W x 2 su 4 ohm.
I controlli del JD400/4 si trovano sul pannello di ingresso dell'amplificatore, con tutti i collegamenti degli altoparlanti e dell'alimentazione situati lungo l'estremità opposta del telaio in alluminio estruso. Le funzionalità di elaborazione del segnale includono filtri passa alto o passa basso da 12 dB/ottava (escludibili) per ciascuna coppia di canali, con selezione di frequenza a variazione continua da 50 a 500 Hz e ingressi a doppia gamma con bilanciamento differenziale in grado di accettare livello di linea o altoparlante segnali di livello. La funzionalità di accensione automatica (tramite rilevamento del segnale o rilevamento dell'offset CC) è una dotazione standard. Sono inclusi anche indicatori di ritaglio LED integrati che circondano ciascun controllo della sensibilità di ingresso.
Questa comoda funzione ti consente di impostare la sensibilità di ingresso del tuo amplificatore, in modo rapido e preciso, senza apparecchiature speciali. Troverai anche una serie di uscite preamplificate bufferizzate e pass-through integrate, in modo da poter passare i segnali a un altro amplificatore.