La forza del marchio Trojan si sintetizza in due concetti: MAXGUARD e ALFA PLUS.
Il primo individua un separatore brevettato TROJAN in grado di incrementare sostanzialmente le prestazioni delle batterie, mentre il secondo rappresenta l’esclusiva ed inimitabile composizione chimica della materia attiva delle batterie TROJAN.
PROCESSI PRODUTTIVI
La qualità Trojan non si ferma alla progettazione, ma continua lungo tutto il processo produttivo attraverso l’adozione di nuove tecnologie in grado di incrementare gli standard produttivi sia in termini di quantità che di qualità.
Una volta spalmata la materia attiva sulle griglie, si lasciano essiccare in speciali camere climatizzate (curing) per 72 ore, con temperatura e umidità rigorosamente sotto controllo.
Solo le piastre che rientrano nei rigorosi criteri di accettazione passano alle successive fasi di assemblaggio.
Le griglie positive hanno un contenuto di antimonio del 6%, al fine di garantirne l’integrità meccanica anche in caso di forti sollecitazioni meccaniche.
Le griglie negative contengono a loro volta una percentuale del 2,75% di antimonio, per renderle complementari alle positive, riducendo sensibilmente il consumo dell’acqua e quindi i costi di manutenzione.
PERCHÉ SCEGLIERE BATTERIE TROJAN?
Il successo mondiale riportato dalle batterie TROJAN conforta l’adozione della piastra piana come filosofia costruttiva.
In particolar modo i prodotti TROJAN: