Floating display da 9" mechaless (senza lettore CD/DVD) con Bluetooth, tuner DAB+, USB, Android auto e CarPlay, tutto il meglio delle utltime tecnologie racchiuse in un nuovo design comodo e assolutamente elegante. Custom-fit su JEEP COMPASS. La gamma di soluzioni Alpine car-by-car si espande da oggi con l’introduzione di un nuovo kit sviluppato da noi di Alpine Italia e dedicato alla JEEP COMPASS, l’auto di maggiore successo del marchio americano di punta del gruppo FCA.
Questo kit può essere installato su tutti gli attuali modelli di JEEP COMPASS, che abbiano sia la radio OEM 5”, sia il display 7”, sia il monitor più bello 8,4”.Questo kit “All-in-one” Alpine ILX-F903-JC è costituito dall’Halo 9 e dagli accessori indispensabili per l’installazione: la staffa dedicata per l’installazione, la plastica di rifinitura a copertura del vano radio 2DIN, l’interfaccia UART sviluppata per ripristinare tutte le funzioni originali della vettura, l’interfaccia per il ripristino delle prese USB originali anteriore e posteriore, l’adattatore per l’antenna GPS di serie e per l’antenna DAB di serie, se presente, e l’antenna DAB KAE-625DA.
Alpine ILX-F903-JC offre un touch-screen ad alta risoluzione WVGA da 9 pollici per il vano di installazione da 1 Din. Il display si trova in una custodia super sottile edge-to-edge e un bel rivestimento cromato attorno al bordo, e sarà possibile posizionarlo nell’angolazione e posizione migliore a seconda del cruscotto. L'altezza del display può essere regolata di +/- 3 cm dalla posizione centrale. Ciò consente di posizionare il displau completamente in piedi o sospeso dal cruscotto. È inoltre possibile regolare la distanza del display sul cruscotto in un raggio di 20 mm. Dopo aver selezionato l'altezza del display e la distanza dal cruscotto, tutto si blocca in posizione per essere molto solido.
iLX-F903D works with Apple CarPlay e Andorid Auto
Collega semplicemente il tuo iPhone alla porta USB del monitor iLX-F903 D e avvia Apple CarPlay per comunicare, navigare e divertirti con le tue app per smartphone preferite. La maggior parte delle app è ottimizzata per Siri in modo da poter tenere gli occhi sulla strada. Apple CarPlay è compatibile con iPhone 5 e successivi. Come per CarPlay, anche gli smartphone Android possono essere controllati in alcune APP tramite lo schermo.
Grazie ad Android Auto, sarà possibile connettre gli smartphone Android tramite le presa USB e gestire la navigazione di Google o WAZE, le telefonate, le radio internet, gli SMS e altre APP. L'app WhatsApp è ora disponibile per Apple CarPlay e Android Auto! Puoi dettare nuovi messaggi o chiedere a Siri di leggere i messaggi mentre guidi. Se hai un account Spotify, ora puoi usarlo anche nella tua auto. Spotify è disponibile sia per Apple CarPlay che per Android Auto e offre la stessa funzionalità di ricerca e riproduzione dell'app sullo smartphone. Disponibile per Android Auto, l'app Waze è un sistema di navigazione guidato dalla comunità, che mostra la posizione dei tuoi amici, i pericoli della strada, le fermate della polizia e molto altro.
Navigazione online con Apple CarPlay: quando guidi, Maps ti aiuta a trovare la strada verso la tua destinazione con indicazioni vocali turn-by-turn e nuove visuali più facili da leggere. Quando arriva una svolta, la vista si ingrandisce per mostrare esattamente dove andare. Lungo la strada, grandi segni e frecce ti guideranno nella giusta direzione e ti faranno sapere quanto tempo ci vorrà per arrivarci. Cerchi una stazione di servizio, un ristorante o una caffetteria lungo il percorso? I nuovi pulsanti sulla schermata di navigazione ti aiutano a trovare rapidamente i luoghi più vicini e stimare quanto tempo la deviazione aggiungerà al tuo viaggio. Lascia che sia Google Maps a fare da battistrada.
Con la navigazione online con Android Auto è facile arrivare dove stai andando con la navigazione a guida vocale, informazioni sul traffico in tempo reale, guida di corsia e altro. Sia sullo schermo del telefono o sul display della tua auto (per le auto compatibili), Android Auto è stato progettato pensando alla sicurezza. Con comandi tattili più grandi, un'interfaccia semplificata e azioni vocali facili, è progettato per ridurre al minimo la distrazione in modo da poter rimanere concentrato sulla strada. Un numero maggiore di satelliti equivale a una maggiore precisione di navigazione ea una correzione di posizionamento più rapida. Alpine iLX-F903D è compatibile con i segnali satellitari GPS e può anche ricevere dati di posizionamento dai satelliti Glonass. Questo porta grandi vantaggi soprattutto in un ambiente urbano con molti edifici alti e quando si guida vicino a montagne alte.
Quando si utilizza la navigazione con Apple CarPlay e Android Auto, tutte le app di navigazione possono accedere all'antenna di navigazione esterna (inclusa) per una precisione molto maggiore. Se la tua auto è dotata di sensori di parcheggio, puoi continuare a utilizzare questa comoda funzione con il tuo iLX-F903D. Alpine offre molte interfacce bus dati dedicate ai veicoli per connettere il tuo Halo9 al sistema di bus dati del tuo veicolo. Ciò rende compatibile i comandi al volante volante del veicolo, la visualizzazione delle impostazioni dell'aria condizionata e il display del sensore di parcheggio.