Ciare HX165 coassiale con membrana in cellulosa smorzata, sospensione in gomma, driver a compressione in Kapton, magnete monolitico in neodimio, flangia senza guarnizione. I coassiali della serie HX utilizzano un woofer a cono in polpa di cellulosa a fibre lunghe e un driver a cupola con membrana in kapton smorzato. Le due distinte bobine mobili concentriche sono immerse in un potente campo magnetico generato da un unico, sottile, anello di neodimio.
Una complessa soluzione progettuale che oltre a fornire la concentricità dei due centri di emissione, garantisce il minimo sfasamento acustico. Tre componenti veramente full-range, capaci di una riproduzione fedele e ad alta dinamica di tutto lo spettro sonoro, con una ricostruzione virtuale dello stage sempre precisa, stabile e indipendente dalla posizione di ascolto.
Ciare è un'azienda costantemente al passo con le innovazioni tecnologiche e sotto il continuo stimolo delle richieste di mercato, con una fedeltà assoluta ai propri ideali originari, in primo luogo la costante ricerca dell'eccellenza di prodotto.
L'esperienza maturata negli anni di attività e la capacità di gestire in modo completamente autonomo tutte le fasi di realizzazione del prodotto, permettendo all'azienda di raggiungere i massimi standard di qualità nella realizzazione di ogni componente.
Caratteristiche HX165
Materiali HX165
Dimensioni HX165