Hertz HP 2 è un amplificatore stereofonico in classe AB con una potenza di 370W (RMS) X 2 su 4 Ohm che sale a 600W (RMS) X 2 su 2 Ohm.
Installato nella configurazione a ponte Hertz HP2 eroga 1200W (RMS) su 4 Ohm per potenti sezioni subwoofer. Tutta la linea HP è equipaggiata con una serie di funzioni innovative che la rendono unica.
HP MANAGER™ è un sistema a microprocessore che controlla e comunica lo status operativo dell'amplificatore e del sistema audio tramite un display LCD.
HP SPEAKER INPUT è un ingresso realizzato con connettori estraibili che permette di interfacciare l'amplificatore direttamente alle uscite altoparlanti dell’autoradio e di accenderlo automaticamente senza necessità di un segnale di accensione remota.
HP SPEAKER INPUT rende possibile l'utilizzo degli amplificatori HERTZ HP anche con le autoradio di serie che non sono provviste di uscite preamplificate e di segnale di accensione remota, conferendo universalità di interfacciamento. Il risultato è un amplificatore vincente per performance ed estetica in qualsiasi tipo di installazione.