Hertz HP 1 KD è un monofonico in classe D da 3200W (RMS) su 1 Ohm, progettato per pilotare sezioni subwoofer ad elevata dinamicità o in competizioni SPL.
Questo amplificatore è dotato della speciale funzione HP LINK 2 che con un solo cavo in dotazione permette il collegamento a ponte di due amplificatori per ottenere una potenza fino a 6600W (RMS) su un carico di 2 Ohm. Tutta la linea HP è equipaggiata con una serie di funzioni innovative che la rendono unica.
HP MANAGER™ è un sistema a microprocessore che controlla e comunica lo status operativo dell'amplificatore e del sistema audio tramite un display LCD.
HP SPEAKER INPUT è un ingresso realizzato con connettori estraibili che permette di interfacciare l'amplificatore direttamente alle uscite altoparlanti dell’autoradio e di accenderlo automaticamente senza necessità di un segnale di accensione remota.
HP SPEAKER INPUT rende possibile l'utilizzo degli amplificatori HERTZ HP anche con le autoradio di serie che non sono provviste di uscite preamplificate e di segnale di accensione remota, conferendo universalità di interfacciamento. HP RVC ed RBC sono un controllo remoto digitale di livello ed un equalizzatore di basse frequenze remoto che consentono la gestione e l’ottimizzazione del subwoofer comodamente dalla posizione di guida.
Design unico: nero assoluto e linearità continua creano un prodotto possente adatto ad installazioni per niente “soft”.