Pioneer HDJ-700-R cuffie di qualità che si adattano ad ogni contesto: utili dentro casa, in discoteca o per l'ascolto della musica in viaggio.
Colore nero e rosso.
Design elegante e leggero in alluminio, queste cuffie vantano una resa sonora chiara e incisiva, forte anche nelle frequenze medio-basse.
Le cuffie HDJ-700 danno il meglio con la riproduzione di musica dance. Presentano cuscinetti stretti e unità driver di 40 mm con magneti di terre rare per bassi potenti, il diaframma di 19 µm e la bobina voce con filo di alluminio placcato rame (CCAW) consentono la riproduzione accurata di kick e snare.
Cuffie HDJ-700 resistenti e comode da indossare
L'archetto rigido in acciaio inox sopporta il rigore dell'utilizzo frequente e le soffici cuffie testurizzate in poliuretano donano un comfort perfetto anche durante lunghi DJ set. Driver in neodimio. La cuffia destra del modello HDJ-700 si può ruotare di un massimo di 60 gradi per un facile monitoring con un solo orecchio e la comoda presa in gomma consente di ristabilire velocemente la posizione originale della cuffia.
Braccio rotante di 60 gradi, doppio cavo laterale intercambiabile incluso nella confezione - un cavo spiralato di 1,2 metri (3 m di lunghezza stirato) e un cavo diritto di 1 metro – per agevolare l'ascolto con le HDJ-700 a seconda della situazione.
Le cuffie HDJ-700 sono disponibili nei colori: banco, all black, nero e oro, nero e rosso.
Caratteristiche HDJ-700
Cuffie dinamiche completamente chiuse
Colore nero e rosso
Unità driver a cupola di 40 mm
Spina mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)
Cavo laterale spiralato di 1,2 metro (lunghezza stirato 3 m)
Cavo diritto, lunghezza 1 metro
Accessori inclusi
Adattatore per spinotto 3P da 6,3 mm (placcato oro, avvitabile)
Peso (without cord) 220 g
Maximum Input Power 2000 mW
Output Sound Level 105 dBmW
Gamma di frequenza 5 - 28.000 Hz
Impedenza 45 Ω