Il modello HDJ-2000-W garantisce una chiarezza superba, con una separazione netta ed il massimo confort, a prescindere dall'ambiente in cui ci si trova, sia che si tratti della performance in un locale affollato o della tecnicità di uno studio.
In realtà le unità driver da 50 mm ed i magneti ad alto flusso creano un'eccezionale risoluzione, dai bassi agli acuti, l'ideale per le applicazioni in studio.
Le cuffie HDJ-2000-W hanno una capacità di 3,500 mW in ingresso: ciò significa che si previene la distorsione, anche ad alto volume. La costruzione per impieghi pesanti di queste cuffie garantisce l'assenza di risonanza.
Esibendo un meccanismo rotante/pieghevole in magnesio, solido ma leggero, le cuffie sono robuste, confortevoli e compatte da trasportare. Ogni cuscinetto auricolare offre un isolamento perfetto e ruota completamente di 90 gradi utilizzando un nuovo snodo a ritorno automatico dalla grande flessibilità, in particolare per i DJ che prediligono il metodo di monitoraggio “a spalla”.
Per migliorare il controllo è stato inserito anche un comodo interruttore mono/stereo.
Infine, l'imbottitura di schiuma uretanica a bassa elasticità e sensibile al calore (ad effetto memoria) con una superficie confortevole in protein leather attenuante per testa e orecchie, che calza senza dar fastidio: per un maggiore confort durante le lunghe sessioni nei locali o nello studio.
Quando non si utilizzano, le cuffie HDJ-2000-W si possono piegare su se stesse e sono dotate di un mini connettore XLR rimovibile che le rende compatte e facili da trasportare.
Non sono soltanto l'abbinamento ideale per i nostri mixer DJM, ma grazie alla rifinitura esterna in alluminio di grande stile si intonano anche ai pulsanti play/cue dei nostri lettori CDJ.