Realizzate per soddisfare le esigenze dei DJ professionali, le cuffie HDJ-1000 Limited sono una versione aggiornata del modello ampiamente in uso HDJ-1000. Il livello di comfort e le parti interne sono migliorate, in modo da offrire un ascolto ancora più facile della gamma bassa.
Le nuove cuffie si distinguono per un diaframma più spesso (38 micron) e voice coil più lungo (1,5 mm), per ottenere un playback di suoni bassi e profondi e raggiungere una risposta elevata, anche con un input elevato. Inoltre il valore della resistenza di protezione nell'interruttore MONO/STEREO è stato dimezzato, rendendo ancora più facile l'ascolto di battiti e altri suoni di gamma media.
L'imbottitura di schiuma uretanica a bassa elasticità sui cuscinetti le rende ancora più comode e assicura il comfort anche durante i DJ set più lunghi. Come per il modello precedente, il grande driver a cupola da 50 mm riproduce al meglio la chiarezza dei suoni. E i cuscinetti auricolari garantiscono un incredibile isolamento dal suono e un monitoraggio accurato anche nei club più rumorosi.
Altre caratteristiche includono un meccanismo pieghevole con una rotazione della custodia a 90 gradi per supportare un'ampia gamma di stili di controllo, un comodo interruttore MONO/STEREO per l'uso con un solo orecchio, oltre a cavi e cuscinetti auricolari intercambiabili.
Tipo cuffie dinamiche completamente chiuse
Unità driver 50 mm di diametro tipo a cupola
Spina spinotto 3P mini da 3,5 mm di diametro (placcato in oro, avvitabile)
Cavo connessione unilaterale a spirale da 1,2 m di lunghezza (prolunga 3 m)
Accessori adattatore per spinotto 3P da 6,3 mm di diametro (placcato in oro, avvitabile), sacca per il trasporto
Peso (senza cavo) 270 g
Risposta in frequenza 5 - 30,000 Hz
Impedenza 36 Ohm
Potenza massima di ingresso 4 mW
Livello sonoro d'uscita 107 dB/mW