JL AUDIO HD750/1
Amplificatore monoblocco ad ampia portata in classe D, 750 W x 1 a 1,5-4 Ω
Questo amplificatore monoblocco ultracompatto utilizza il nostro design di commutazione Single-Cycle Control e R.I.P.S. tecnologia per fornire 750 W di potenza pulita con qualsiasi impedenza compresa tra 1,5 e 4 Ω, offrendoti il ??massimo grado di flessibilità nella progettazione del tuo sistema subwoofer. La rigida regolazione dell'alimentazione riduce la distorsione e massimizza la qualità dei bassi. Dal punto di vista della pura qualità del suono, ti invitiamo a confrontare le prestazioni reali di questo amplificatore in auto con qualsiasi altro amplificatore sul mercato, di qualsiasi tipo e a qualsiasi prezzo.
Pur essendo destinato principalmente alle applicazioni subwoofer, l'HD750/1 è un amplificatore ad ampia gamma e può essere utilizzato anche per pilotare sistemi di altoparlanti di fascia media ad alte prestazioni.
Questo amplificatore presenta una finitura in alluminio spazzolato con dissipatori di calore e pannello inferiore in lega pressofusa verniciati a polvere nera. Per proteggere i controlli viene fornita anche una copertura con guarnizione verniciata a polvere nera.