Pioneer GXT-3706B è un kit che comprende il subwoofer, l'amplificatore e i cavi di collegamento
Aggiorna l’impianto audio del proprio veicolo con questo package subwoofer Pioneer facile da installare, per sentire dei bassi profondi. (Amplificatore e cavi in dotazione con GXT-3706B-SET).
Il subwoofer TS-W306R contiene un cono altoparlante in composito IMPP (Injection-Moulded Polypropylene) forte e leggero, che produce dei bassi solidi e ritmici. La tecnologia Pioneer VCCS (Voice Coil Cooling System) garantisce al subwoofer di restare freddo per ottimizzare le prestazioni, offrendo una maggior durata dei bassi. Subwoofer TS-W306R da 30 cm in confezione sigillata.
L’amplificatore GM-A3702 in dotazione è piccolo ma molto potente. La sua particolare funzione 'Auto Turn ON/OFF’ (accensione/spegnimento automatico) permette di collegarlo facilmente agli ingressi degli altoparlanti già presenti. L’LPF (filtro passa basso) incorporato permette al subwoofer di ricevere il range ideale di frequenza, per emettere bassi solidi e forti. Non solo è facile da collegare, è anche super facile da installare, iniziando subito a far sentire i bassi.
Pioneer GXT-3706B caratteristiche tecniche:
Potenza nom. 350 Watt
Potenza di ingresso massima 1300 W
Dimensione 30 cm
Impedance 4 Ω
Sensibilità 96 dB
Risposta in frequenza 20 - 125 Hz