Crunch GP820 subwoofer attivo 20 cm (8") per il vano ruota di scorta
I subwoofer che possono essere discretamente integrati nel veicolo sono soluzioni sempre più popolari. Una di queste opzioni è dove si installa un Subbox nella ruota di scorta o nel relativo alloggiamento. Pertanto, non viene sprecato spazio nel bagagliaio. È qui che il nuovo GP820 Crunch colpisce ancora di più. Con un'altezza di soli 10 cm, è adatto a molte ruote di scorta. Con un diametro esterno di soli 34 cm, è persino uno dei subwoofer più compatti di questo tipo.
L'amplificatore incorporato Classe A/B da 150 watt RMS alimenta potentemente la bobina da 50 mm del subwoofer da 20 cm (8"). Per resistere a questa pressione, il telaio è dotato di una membrana in alluminio, proprio come l'intero subbox del GP820. I bassi che escono dal GP820 sono potente e solido come il subwoofer
stesso!
Il montaggio è un gioco per bambini! Basta fissare la piastra di montaggio in dotazione con la vite della ruota di scorta originale e avvitare il GP820 nel supporto.
Viene fornito un telecomando con il quale il conducente può regolare non solo il livello dei bassi, ma anche la frequenza e la fase.
Crunch GP820 caratteristiche tecniche
Subbox attivo ruota di scorta 20 cm (8“)
Custodia di alluminio pressofuso
Potenza 150 Watts RMS
Potenza massima 300 Watts
Lowpass 50-150 Hz
Subsonic 25 Hz fix
Phase Shift 0/180°
Ingressi RCA ed Alto livello
Box attivo per l´alloggiamento- / ruota di scorta
Adatto per la ruota da 15“
Dimensioni: Ø 34 / Altezza :10 cm