Geosat 6 Europa coniuga il del miglior design Italiano e la piú avanzata tecnologia gps.Geosat 6 offre un insieme di caratteristiche pensate per garantire il massimo della sicurezza: un pratico schermo da 4,8” formato widescreen, e istruzioni vocali ad ogni svolta che annunciano anche il nome della strada con l’applicazione della tecnologia Text-to-Speech.
Il “Trip Computer” è stato studiato per aiutare il conducente ad avere una panoramica del proprio viaggio, fornendo informazione come velocità media, tempo di percorso, tempo della fermata, etc.
La funzione “Stop Planner” è utile per organizzare al meglio il proprio viaggio. Inserendo la destinazione e l’orario di partenza, il navigatore richiede la distanza o l’ora entro la quale si desidera effettuare la sosta. Il software calcola la fermata e fornisce il Punto di Interesse più vicino alla sosta, ad esempio una stazione di servizio, un ristorante o un albergo.
Geosat 6 calcola la rotta secondo i parametri impostati, permettendo una totale personalizzazione dell’itinerario. Si può così decidere di fare un percorso panoramico, un itinerario che eviti i centri abitati, o il percorso piú veloce.
Geosat 6 inoltre si presenta in un nuovo design, con un hardware sottile e di stile. La nuova staffa magnetica permette al guidatore di posizionare il navigatore sul supporto con un semplice gesto. Il guidatore può cambiare punto di vista ruotando il navigatore sulla staffa: il software passerà automaticamente dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale.
Geosat 6 Europa è precaricato con le piú aggiornate Mappe Tele Atlas dell'Europa a 34 paesi: Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra,Grecia, Repubblica d'Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lettonia, Lussemburgo, Norvegia , Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, Vaticano.