Navigatore agricolo intelligente, semplice da usare, con display da 7”, controllo sezioni e guida parallela assistita. Precisione +/- 30cm. G7 EZy è leggero, facile da installare, immediato nell'utilizzo e alla portata di aziende agricole di qualsiasi dimensione. A tenuta di acqua e polvere. Consigliato per terreni piani e leggermente inclinati. Se il vostro terreno presenta caratteristiche collinari o forte inclinazione vi consigliamo vivamente di utilizzare la versione Farmnavigator con antenna PROII che potete trovare qui.
G7 Farmnavigator è potente ma compatto e leggero: solo 640 g! L'installazione richiede solo pochi minuti:
Un display eccellente! Schermo da 7” super brillante con 16 milioni di colori. Un vetro protettivo è incollato sul LCD con tecnologia bonding, che aumenta il contrasto e la resistenza ed elimina il rischio di condensa. Il vetro che ricopre tutto il display, rende G7 Farmnavigator anche facilissimo da pulire, con una passata di panno. A prova di polvere e di acqua, può essere usato su trattori senza cabina!
Collega G7 Farmnavigator con il controller compatibile per ridurre costi e impatto ambientale.
G7 Farmnavigator calcola l'esatta area trattata e in funzione della posizione rilevata dal GPS attiva o disattiva le sezioni della barra porta ugelli per evitare la sovrapposizione su un’area già trattata e rischiare di danneggiare il raccolto. Questo kit combina il sistema Guida Farmnavigator con il controllo sezioni automatico per ottimizzare il tuo lavoro.
Inizia a creare il database dei tuoi campi: misura il perimetro, calcola l'area e salva la posizione di eventuali ostacoli o punti di prelievo campioni.
Scegli le linee guida: parallele A-B, linee curve identiche, linee curve adattive o con perno centrale. Imposta con facilità la larghezza dell’attrezzo di lavoro per ottenere le indicazioni per la guida parallela assistita dal GPS. Salva e richiama le linee guida per altre attività sul campo. Segui il cursore che mostra quanto correggere la tua guida. La linea guida deve essere visibile all’interno del cerchio arancione sulla punta del cursore intelligente. Il cursore aiuta a comprendere il raggio di sterzata del trattore per poter correggere lo sterzo immediatamente. Particolarmente utile per campi irregolari e triangolari è la gestione delle capezzagne per ottimizzare i trattamenti fitosanitari e la semina. La funzione capezzagna può essere utilizzata con linee guida parallele, linee curve identiche e adattive, e permette di lavorare la capezzagna alla fine, evitando sovrapposizioni non necessarie.
G7 Ezy Farmnavigator registra i dati di ciascun Lavoro sul campo: cliente, attività svolta, terreno, tempo totale, estensione area lavorata, attrezzo utilizzato, prodotto utilizzato etc. La gestione migliorata dei dati permette di gestire più terreni lavorati e attività svolte per diverse distinte aziende. I campi e i lavori possono essere esportati e visualizzati su Google Earth.
Crea un profilo per ogni attrezzo e attività es. semina, fertilizzazione, trattamenti con nebulizzazione. Imposta la larghezza di lavoro, il numero delle sezioni e la loro larghezza. Scegli un profilo preimpostato e ottieni indicazioni per il controllo manuale delle sezioni per iniziare a ridurre costi e a proteggere l’ambiente.
Ricevitore Turtle Smart GPS / GNSS